This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno sa dirmi che cerchi sono!
Salve, ho intenzione di fare il superallargamento alla mia v-special (con i passaruota che vedete in foto). Ma che cerchi devo montare per avere questo risultato estetico?? qualcuno conosce questi in foto?
grazie
[Immagine: dsc01441y.jpg]
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
  Cita messaggio
Sembrano i Rota, però chiedi a Luca lui è l'esperto!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Anche a me sembrano dei Rota... Madonna che ET...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Non sono Rota. Sono scomponibili.
IMHO Panasport C8
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
ssr?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
[Immagine: C8colors.gif]
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Si secondo me pure sono panasport! altro quesito (sempre più difficile...): secondo voi che diametro (se sono sicuro panasport c8, mi sa che sono per forza 16"), che canale e che ET hanno quelli in foto?
Grazie anticipate come sempre
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
  Cita messaggio
saranno un 15*9 et 0 o negativo.

cmq quando avrai un preventivo in mano, cambierai idea :chessygrin:
  Cita messaggio
mmmm, mi sa che riguardo al preventivo ho anche io questa impressione... Sad
proposte più economiche per l'allargamento senza svenarmi?? i Rota che mi avete nominato prima arrivano a questi ET?
  Cita messaggio
questi nella foto che hai postato sono 16"x9 .. e l'offset sembra moooolto basso

per non svenarti Rota so di certo che arriva a ET 0 con canali da 8 e forse anche da 9, dovrebbero esserci anche i keskin kt1 con canale da 9 ed et15 credo

qui sotto ti linko il sito della compomotive che se leggi in fondo fa i 15x9 con et-24 ( Shock )

EDIT quelli scomponibili arrivano anche a 12 pollici ( Shock Shock )

http://www.comp.co.uk/wheels/wheels.asp?...ort+Wheels

non sembrano molto economici però..

EDIT2: non pensavo comunque sembra non costino uno stupro
fatti un giro qui http://www.performancealloys.com/details...=901847426
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio