io dico che chi ha comprato un modena nuovo adesso non ha nulla per le mani. se non un'auto da aperitivo spacciata per sportiva (logica ferrari).
chi ha staccato un assegno per una z8 adesso ha un piccolo capolavoro che tra 10 anni varrà soldi. seri.
nella mia vita avrò visto un centinaio di ferracci varie. solo una volta una z8. ne rimasi folgorato.
p.s non è la z8 ad avere il frontale della barchetta ferrar.. ehm fiat. è la berchetta che è stata scopiazzata da 40 anni di design.
(io che difendo un prodotto bmw ... che mondo!)
dildoman Ha scritto:(io che difendo un prodotto bmw ... che mondo!)
Mi sei piaciuto.
"Un bacino sul pancino" (Cit.)
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
dildoman Ha scritto:Chi ha comprato un modena nuovo adesso non ha nulla per le mani. se non un'auto da aperitivo spacciata per sportiva (logica ferrari).
chi ha staccato un assegno per una z8 adesso ha un piccolo capolavoro .
nella mia vita avrò visto un centinaio di ferracci varie. solo una volta una z8. ne rimasi folgorato.
(io che difendo un prodotto bmw ... che mondo!)
Infatti, anche secondo me la Z8 è una delle poche auto che si sottraggono all'"ordinario crucco"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
E' una delle poche auto con parecchi chili di troppo e senza tetto che metterei in garage.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Secondo me è incriticabile. Iconicamente splendida.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Così bicolore non sembra più una Barchetta, ma un barchino. C'è da chiedersi se dietro ha pure l'elica... :haha:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
oggettivamente, non Soggettivamente, bellissima.
Cofano lungo, carreggiate ampie e scolpite, forme sinuose e posto guida praticamente sulle ruote posteriori.
Queste sono, IMHO, caratteristiche imprescindibili di bellezza per una roadster.
Se poi sotto al cofano lungo c'è un V8 Cinquemila che borbotta... :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]