Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mi hanno segnalato un autoricambi che tratta Powerflex qui al nord.
gente che fornisce vari racing teams. si trovano a bovisio masciago.
e ho gia controllato il loro catalogo e hanno i bushings per mx5.
stasera controllo l' indirizzo e vi metto il sito
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Allora hai fatto? :chessygrin: mi raccomando vogliamo una bella relazioncina con foto!!
qui ho trovato un'interessante discussione riguardo ai bushings in poliuretano...un pò di cultura in più per confondersi le idee
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=355404
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Allora empower mi ha scritto che ne ha parecchi ma non mi ha scritto i prezzi ed essendo ancora indeciso se prendere i simil-originali o i poliuretanici non gli ho ancora domandato il prezzo.
Cmq le domande non hanno avuto risposta su questo 3d, in compenso il tuo ultimo link mi è stato davvero utile...il rumore dei bushing era una cosa che non avevo considerato ma mi sa che son disposto ad accettarlo come problema (tutto quello che bisogna fare è ingrassarli ogni tanto) visto che ho intenzione di prendere anche un assetto in futuro, appena ho dei soldi.
Devo ancora controllare se gli ammo son ben fissati o se per caso è un ammo che da il problema che manifesto...
Di sicuro se lo faccio lo faccio in casa e ne approfitto per fare una guida ovviamente.
Interessante il sito 949racing!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
io ho sostituito solo quelli delle barre antirollio al momento e con il tipo poliuretanici. prendi quelli non prendere gli originali
Dici? Ok, ne son quasi convinto anche s enon penso di farlo a brevissimo...
Anche perchè costano meno degli originali!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Oggi ho provveduto a lubrificarli, pure io lamentavo vibrazioni e cigolii anomali, mà li ho sempre tradotti nella natura stessa della scocca.
Appena ho riscontri posto le impressioni.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
il bushing originale dopo un po secca e si rompe, e in ogni caso assorbe il movimento della barra e/o dell'elemento che supporta. quelli in poliuretano hanno la capacità di smorzare le vibrazione ma rimanere rigidi nei confronti dell'elemento che supportano. nel caso delle barre questo vuol dire che con i bushing originali la barra prima di lavorare va a scaricare forza sul bushing, cioè si comporta come se fosse più morbida.