posizione scatola fusibili na
|
28-11-2011, 13:31
Ottimo CJ_ ... Pero devi cambiare Avatar :chessygrin: DISTRAE!!!!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
07-09-2012, 17:14
Salve a tutti, mi aggancio qui perchè ho un dubbio sulla scatola fusibili, intanto grazie a questo 3ad l'ho trovata😃! La cercavo perchè utilizzando un'aspirapolvere con attacco 12v, ad un tratto si spegne, tiro fuori la presa e si era cotta... pazienza la sostituirò... La sera, tanto x cambiare, sono senza accendino e mi rivolgo all'accendisigari, non scalda, provo il caricabatterie del cellulare e non va, quindi anche la presa 12v è KO. In effetti il relativo fusibile sembra andato
Guardando la mappa del coperchio sembra esserci scritto di utilizzare solo le posizioni riportate e le altre?? Nella mia le posizioni sono quasi tutte piene... Comporta qualcosa o semplicemente serve per avere dei fusibili di scorta? Dimenticavo trattasi di una NA del 91 Grazie in anticipo
07-09-2012, 17:22
dovrebbero essere di scorta...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
16-02-2013, 18:33
per accedere per verifica fusibilui suddetti c'è un sistema pratico o c'è da farsi venire un malanno?grazie x eventuale risposta
16-02-2013, 18:52
è scritta con google translate ??? XD non si capisce cosa intendi...provo con 2 risposte generiche:
se devi controllare i fusibili semplicemente li levi uno ad uno e li controlli (sia quelli in abitacolo sia quelli nel vano motore) se ti servono i codici di errore che si ricavano collegando un led dalla presa di diagnosi sono questi: http://www.miata.net/garage/Engine_Diagnostics.html i lampeggi lunghi indicano le decine, e i lampeggi brevi le unità es: 3 lampeggi lunghi seguiti da 6 lampeggi corti = codice errore 36
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
16-02-2013, 18:58
In ogni caso devi fare un po' di contorsionismo per vedere bene lo stato dei fusibili!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)