This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
testata preparata da Finelli
Ecco un'anteprima
[Immagine: 2nh2otv.jpg]
Valvole da montare Oversize da 1 mm.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Costo anche indicativo di questo lavoro?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
pauldesign Ha scritto:Costo anche indicativo di questo lavoro?
Ancora non lo so.
Mi sono fidato perché caldeggiato da Marvel che mi ha rassicurato sulla qualità e onestà di Finelli.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Ma rimonti con camme stock?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
pauldesign Ha scritto:Ma rimonti con camme stock?
Al momento si.
La mia "politica" é quella di procedere per step.
MX-5 CALABRIA

Cita messaggio
Mamma mia che acquolina in bocca... :beerchug:
Facci sapere come va così...
Ma oltre alla puliza generale e alle raccordature ha anche "flussato"?
Domanda stupidissima visto chi ci ha messo mano.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Mamma mia che acquolina in bocca... :beerchug:
Facci sapere come va così...
Ma oltre alla puliza generale e alle raccordature ha anche "flussato"?
Domanda stupidissima visto chi ci ha messo mano.
Siiiiiii
MX-5 CALABRIA

Cita messaggio
bello piacerebbe anche me coi valvoloni! ma le valvole le ha fornite lui o tu?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:bello piacerebbe anche me coi valvoloni! ma le valvole le ha fornite lui o tu?
Fly miata, ma li vende anche Phil.
Sicuramente Phil é più economico e paghi l'iva al 15%.
Io non li ho notati sul sito inglese e ho preso la fregatura.
Capita.
MX-5 CALABRIA

Cita messaggio
ma sul sito di p5 ci sono solo i pistoni e le bielle
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio