RoadWolf Ha scritto:Hai ragione Shark, io sono un appassionato di tradizioni e di storia... ed una bella 'vintage', magari perfettamente conservata e funzionante, è motivo di orgoglio sì!!
Vuoi mettere certe Aston Martin del passato in confronto alle seppur bellissime versioni attuali (vedi resyiling nuova DBS).
Le nuove NC FL e RC FL a mio parere sono davvero belle, ma credo si stia andando in una direzione lontana da quella che era la iniziale filosofia della NA e della NB.
Tu che sei uno sei 'residenti' di MX-5 ITALIA, personalmente cosa ne pensi delle nuove FL 2010? Apro la discussione a tutti ovviamente.
Se c'è già una discussione su un altra sezione, SORRY , per favore indicatemi dove.
Grazie!!
Sicuramente la nuova FL 2010 ha delle caratteristiche tecniche migliori delle ns. piccole, ma se devo essere sincero , esteticamente , con quella mascherina frontale troppo ampia , nun me piace affatto !!! (Forse perche' : Love 2 : tanto la mia Nica )
Si ! Preferisco quella attuale ( mi sa piu' di squalo ...) :chessygrin: :chessygrin:
Ciao.
P.s. A proposito di auto storiche , che ne pensi di questa ??? Mi ha sempre affascinato !!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.