Usa un po' l'A/C e passa tutto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
si si lo so ma consuma di più e va di meno... :haha: :haha: :haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
se si appanna è perchè da qualche parte entra acqua. controlal bene sotto i tappetini, sotto la cappelliera e dietro i sedili.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Si anche... la caoppelliera era umida... gli scoli intasati (li ho liberati poco fa con il bel tempo) ma... il deumidificatore resta li!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Marche
Modello:
Spesso l'appannamento è favorito dalla sozzura dei vetri.
Puliscili spesso internamente (quando sono asciutti) con un semplice foglio di giornale appallottolato senza prodotti o simili. Vedrai che la situazione un poco migliorerà.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Dunque...
Vetri or ora puliti...
Non so come si controlli lo stato di salute della rain rail! (so che è un argomento già trattato ma non ci ho capito molto)
Vedremo...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
ma dai ... capitava anche a me quando la parcheggiavo all'aperto per giorni e sotto acquazzoni, e ho preso anche io lo stesso deumidificatore ... addirittura ne avevo un'altro nel bagagliaio ....
In pratica credo che l'umidità entrasse con l'aria e saturasse l'ambiente ... non centrano le guarnizioni ...
Raccoglierai diversa acqua vedrai ...
Era fantastico la ma mattina salire in macchina, svuotare fuori l'acqua, giu il finestrino, e via al lavoro guidando con la testa fuori dal finestrino, perchè il vetro era totalmente appannato e ghiacciato all'interno ... :chessygrin:
Per fortuna che l'ufficio era a 2 km ...
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
In poche parole, funziona o non funziona codesto aggeggio?
Rob72 Ha scritto:Spesso l'appannamento è favorito dalla sozzura dei vetri.
Puliscili spesso internamente (quando sono asciutti) con un semplice foglio di giornale appallottolato senza prodotti o simili. Vedrai che la situazione un poco migliorerà.
Questa non la sapevo, c'è sempre da imparare :beerchug:
Anche perchè la morosa quando il vetro è appannato si diverte a disegnarmi cazzate sul vetro, non so perchè le ho lasciato ancora tutte le dita attaccate alla mano :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore