Stando al rivenditore ebay (c'è un link in penultima pagina sull'altro thread) 182 dollari che, con il cambio attuale, sono circa 126 euro.
Poi aggiungi le spese di spedizione e la dogana (visto che arriva dagli USA). Credo che dovresti cavartela stando sui 180-200 euro max.
Comunque l'F1 pesa quasi 2 Kg in più del fidanza... visto che fai il lavoro, ci farei un pensiero...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
ci penserò anche perchè come diceva qualcuno per spendere spendi un po di piu e vai sul sicuro...
grazie delle rapide risposte
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Rimpiango la mia MX
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- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Consiglio anche io il cambio del volano. Con quello che vuoi, basta che lo cambi.
Io non l'ho fatto e qualche piccolo problemino ogni tanto mi ritorna
Forse sono l'unico che non ha risolto al 100% :a_39:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
A fine ottobre 2010 ho fatto un tagliando importante in mazda che ha riguardato anche il cambio della frizione e del volano, ovviamente tutto originale. Lo stesso giorno provvedo al rimessaggio invernale e solo ieri, dopo quasi cinque mesi, decido che è il momento di farla uscire dal letargo. Ebbene, tra ieri e oggi, ho percorso circa 600 km e con grande amarezza riscontro che il problema rallo non è sparito. La mia domanda: è possibile che esistano ancora partite difettose di frizioni? Puo essere un difetto anche del volano?
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Non lo so, ma francamente, oltre alla spesa folle, non ho fatto in mazda quel lavoro proprio per essere più tranquillo.
NBFL Starry Blue bye bye
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a qualcuno avevano montato la frizione al contrario... io mi farei controllare...
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Domani pomeriggio, impegni permettendo, faccio un salto in mazda. In teoria lavoro e frizione sono in garanzia per un anno giusto? Quindi mal che vada viene rifatto a gratis tutto il lavoro.
vai sereno sono "uccelli senza zucchero" loro
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Perdona l'ignoranza...ma cosa sono gli "uccelli senza zucchero"?