This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi ricordate del Rallo?
#51
Stando al rivenditore ebay (c'è un link in penultima pagina sull'altro thread) 182 dollari che, con il cambio attuale, sono circa 126 euro.
Poi aggiungi le spese di spedizione e la dogana (visto che arriva dagli USA). Credo che dovresti cavartela stando sui 180-200 euro max.

Comunque l'F1 pesa quasi 2 Kg in più del fidanza... visto che fai il lavoro, ci farei un pensiero...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#52
ci penserò anche perchè come diceva qualcuno per spendere spendi un po di piu e vai sul sicuro...
grazie delle rapide risposteWink
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#53
Consiglio anche io il cambio del volano. Con quello che vuoi, basta che lo cambi.
Io non l'ho fatto e qualche piccolo problemino ogni tanto mi ritorna Banghead
Forse sono l'unico che non ha risolto al 100% :a_39:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#54
A fine ottobre 2010 ho fatto un tagliando importante in mazda che ha riguardato anche il cambio della frizione e del volano, ovviamente tutto originale. Lo stesso giorno provvedo al rimessaggio invernale e solo ieri, dopo quasi cinque mesi, decido che è il momento di farla uscire dal letargo. Ebbene, tra ieri e oggi, ho percorso circa 600 km e con grande amarezza riscontro che il problema rallo non è sparito. La mia domanda: è possibile che esistano ancora partite difettose di frizioni? Puo essere un difetto anche del volano?
  Cita messaggio
#55
Non lo so, ma francamente, oltre alla spesa folle, non ho fatto in mazda quel lavoro proprio per essere più tranquillo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#56
a qualcuno avevano montato la frizione al contrario... io mi farei controllare...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#57
Domani pomeriggio, impegni permettendo, faccio un salto in mazda. In teoria lavoro e frizione sono in garanzia per un anno giusto? Quindi mal che vada viene rifatto a gratis tutto il lavoro.
  Cita messaggio
#58
vai sereno sono "uccelli senza zucchero" loro
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#59
Perdona l'ignoranza...ma cosa sono gli "uccelli senza zucchero"?
  Cita messaggio
#60
fedexclusive Ha scritto:Perdona l'ignoranza...ma cosa sono gli "uccelli senza zucchero"?
***** amari per loro XD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Rallo e volano. Cambiare? Lavorare? IAPPO 3 2,506 24-02-2020, 17:18
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NB FL] Rallo o non rallo... giorgiozeta 5 3,108 24-03-2018, 20:09
Ultimo messaggio: bat86
  [NB FL] Di nuovo rallo... Alex 7 3,116 10-10-2017, 07:50
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB FL] Rallo o come si chiama sonny.marinelli 9 4,047 16-08-2017, 10:42
Ultimo messaggio: sonny.marinelli
  [NB FL] Rettifica volano frizione causa rallo Lomba 2 4,245 11-01-2017, 14:07
Ultimo messaggio: tushio50
  rallo su nb? lilshark 2 1,576 27-02-2014, 20:38
Ultimo messaggio: pilistation
  rallo e boccole differenziale e sospensione giobba 9 3,454 25-12-2013, 13:24
Ultimo messaggio: .SharK
  sarà il famoso "rallo"?? ace 3 2,470 24-05-2011, 10:39
Ultimo messaggio: ace
  Dischi e tecnica del rallo Lomba 4 1,970 11-05-2010, 11:59
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)