Stando al rivenditore ebay (c'è un link in penultima pagina sull'altro thread) 182 dollari che, con il cambio attuale, sono circa 126 euro.
Poi aggiungi le spese di spedizione e la dogana (visto che arriva dagli USA). Credo che dovresti cavartela stando sui 180-200 euro max.
Comunque l'F1 pesa quasi 2 Kg in più del fidanza... visto che fai il lavoro, ci farei un pensiero...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
ci penserò anche perchè come diceva qualcuno per spendere spendi un po di piu e vai sul sicuro...
grazie delle rapide risposte
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Consiglio anche io il cambio del volano. Con quello che vuoi, basta che lo cambi.
Io non l'ho fatto e qualche piccolo problemino ogni tanto mi ritorna
Forse sono l'unico che non ha risolto al 100% :a_39:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
A fine ottobre 2010 ho fatto un tagliando importante in mazda che ha riguardato anche il cambio della frizione e del volano, ovviamente tutto originale. Lo stesso giorno provvedo al rimessaggio invernale e solo ieri, dopo quasi cinque mesi, decido che è il momento di farla uscire dal letargo. Ebbene, tra ieri e oggi, ho percorso circa 600 km e con grande amarezza riscontro che il problema rallo non è sparito. La mia domanda: è possibile che esistano ancora partite difettose di frizioni? Puo essere un difetto anche del volano?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Non lo so, ma francamente, oltre alla spesa folle, non ho fatto in mazda quel lavoro proprio per essere più tranquillo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
a qualcuno avevano montato la frizione al contrario... io mi farei controllare...
Rimpiango la mia MX
Domani pomeriggio, impegni permettendo, faccio un salto in mazda. In teoria lavoro e frizione sono in garanzia per un anno giusto? Quindi mal che vada viene rifatto a gratis tutto il lavoro.
vai sereno sono "uccelli senza zucchero" loro
Rimpiango la mia MX
Perdona l'ignoranza...ma cosa sono gli "uccelli senza zucchero"?