This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Portaoggetti Ladrone
Ciao!
Domandona rivolta a tutti i possessori della RC 2.0...ma come fate a riprendervi gli oggetti che andate ad appoggiare nel vano posto dietro ai sedili? ...finchè si parla di una giacchetta va tutto bene, ma se per sbaglio decidi di metterci dentro una custodia cd opure un documento...aiuto!!!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
Vano dietro i sedili? Parli di quello tra i due sedili? O dici proprio dietro ai sedili, appoggiati per terra?

Nel primo caso con la mano sinistra contorcendomi, impossibile da fare guidando.
Nel secondo caso con la mano destra, rischiando di rimanerci incastrato, anche guidando.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
... ma abbiamo dei vani dietro i sedili? :a_36:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Ahi ahi... :chessygrin:
Mi riferisco al vano ricavato dalla capotte chiusa...più che vano, lo definerei un pozzo senza fine! Lol
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
AHHHH

Flessibile, poi cambi la capotte.

Altrimenti un migliaio di bestemmie.

Io ho usato il secondo metodo per toglierci uno zaino... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Eviterei di metterci qualsiasi cosa onde evitare di danneggiare la capote se ci si dimentica......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
io ci metto spesso la giacca
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
DecLinE Ha scritto:Ahi ahi... :chessygrin:
Mi riferisco al vano ricavato dalla capotte chiusa...più che vano, lo definerei un pozzo senza fine! Lol

EVITA!

Lì è pieno di sensori e rischi di non aprire più il tetto.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
al massimo ci mettevo il giacchetto, ma da quando ho montato in frangivento "ciccione" preso da mxparts, il pozzetto è diventato a tutti gli effetti inutilizzabile..e vabbé, abbiamo cotanto bagagliaio! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
ahhhh....intendi quel posto che per pulirlo 1 volta in 3 anni ho dovuto trasformarmi in un nano contorsionista conoscitore del kamasutra applicato al'mx5??? : Fuck You : : Andry : : Fuck You : : Andry :
(da allora ci riposa un dito di polvere :angel2: )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio