Ciao a tutti, mezz'oretta fa stavo guidando e la mia nbfl 1.8 ha cominciato a dare colpi (penso che il termine più corretto sia battiti della testa) e si è accesa la spia controllo motore. Ho accostato, aperto il cofano e dato un'occhiata, a parte il motore molto caldo (nonostante l'indicatore della temperatura fosse a metà), ho notato che il livello del liquido di raffreddamento era oltre la linea di full, come se fosse aumentato
Poi ho rimesso in moto e ho fatto quei 4-5 km fino a casa evitando di superare i 2000 giri, la spia controllo motore rimaneva sempre accesa.. Una volta a casa ho riaperto il cofano e il liquido di raffreddamento era sempre oltre il full, ma cosa più preoccupante le vntole del radiatore non partivano, nemmeno spegnendo il motore e lasciando la chiave su ON.
Che succede alla mia miatina???
Poi ho rimesso in moto e ho fatto quei 4-5 km fino a casa evitando di superare i 2000 giri, la spia controllo motore rimaneva sempre accesa.. Una volta a casa ho riaperto il cofano e il liquido di raffreddamento era sempre oltre il full, ma cosa più preoccupante le vntole del radiatore non partivano, nemmeno spegnendo il motore e lasciando la chiave su ON.
Che succede alla mia miatina???