Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
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- Sono in cerca di una Mx-5
Ma il tuo dubbio qual'è?
NA, NB, FL sono tutti uguali alla fine.. quelli per la sport un pò più lunghi.
Invertire come ha detto Pit non so, ma ritengo i tubi un componente delicato, quindi, per quel che costano, e la durata che hanno, non ci penserei tanto.
:chessygrin:
Quindi tu consigli di prenderli dedicati....
OK!
grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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smoke Ha scritto:Quindi tu consigli di prenderli dedicati....
OK!
grazie
Hai i freni sport.. compra i tubi per la sport.. sono uguali agli altri vero, ma un pò più lunghi.. tanto, devi cambiarli perchè passi dalla gomma alla treccia..perchè non prendere i suoi giusti? :chessygrin:
Metti la sfiga che monti quelli corti, e metti sfiga che toccano.. si tirano per qualche motivo..e uno si rompe.. alla prima curva dove finisci?! :roll:
eh,
il problema e' che ci sono quelli ILM (e costano il doppio).
Insomma non e' che ci sia sta gran scelta.
Mi piaceva quella risposta che ti ha data Mr Magoo, pareva che i goodridge fossero OK anche per la sport :roll: :roll:
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viewtopic.php?f=41&t=7354
Phil mi aveva preventivato
Goodridge Brake Lines - £68.00 - 74€
eh si',
ma goodridge (a quanto ne so) ne fa un modello solo (che copre NA e NB).
QUindi, cosa ci manda Phil?
Un altro fornitore mi ha detto la stessa cosa....
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pit la bestia Ha scritto:mi pare che i goodride siano specifici per nb e lunghi uguali a quelli stock.
cmq falli lunghi uguali a quelli stock e sei sicuro che vano bene.
si con i freni sport e i tubi in treccia vedrai che cambia veramente tanto!
Occhio a fading potresti paradossalmente avere più problemi che con l'impianto normale se monti i 15 perchè restano poco areati!
è una cosa che ho notato scendendo dalle montagne con i 15 ho scandato veramente tanto i dischi, però non mi ricordo quanto scaldavo gli altri dischi perchè è passato più di un'anno, con i 16 o i 17 nessun problema di fading anche in pista il limite è molto alto!
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