marcez Ha scritto:La civic è una gran macchina e sicuramente superiore alla golf,la conosco molto bene in quanto 2 miei carissimi amici hanno sempre avuto honda tra cui le 3 ultime civic. Ci ho passato migliaia e migliaia di km, insomma è di casa e riconosco le sue potenzialità senza ombra di dubbi. Il problema è che a volte e stupidamente ci facciamo prendere come già detto dall'immagine e la golf VI nella sua semplicità a me piace molto!l'ho sempre osservata con piacere dalla prima serie fino a questa VI con quei motori TSI (piccoli turbo a benzina) che tanto mi incuriosiscono. L'ultima civic è sicuramente un'ottima auto ma ha delle linee che non mi prendono,il muso non mi convince,dietro è enorme ed ha una visibilità scarsissima,insomma me la devo far piacere...
mago non mi insultare ti prego!:chessygrin:
insulto nessuno,purtroppo è una di quelle auto con una linea che o ti piace da impazzire oppure ti fa cagare a spruzzo.
La mia,con 4 cazzate,ogni volta che la vedo mi piace sempre di più
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
La civic mi piace ma dovrebbero fare dei diesel più piccoli (1.6/1.7) per i morti di fame come me.
Oppure qualcosa di più decente del 1.4 GPL :haha:
da filojappo dopo essere salito sull'ultima civic posso dire solo una cosa: "schifo". Da la sensazione di essere sul camioncino a forma di cane di "scemo e più scemo", ha lo stesso handling, la stessa accelererazione e soprattuto una manovra costa circa 600 euro. Il costo del posteriore in quanto ha il lunotto posteriore inutilizzabile. Paragonarla alla golf è impossibile, anche solo pensando di rivenderla.
Io che difendo la golf è atroce!
Doppiaeffe Ha scritto:da filojappo dopo essere salito sull'ultima civic posso dire solo una cosa: "schifo". Da la sensazione di essere sul camioncino a forma di cane di "scemo e più scemo", ha lo stesso handling, la stessa accelererazione e soprattuto una manovra costa circa 600 euro. Il costo del posteriore in quanto ha il lunotto posteriore inutilizzabile. Paragonarla alla golf è impossibile, anche solo pensando di rivenderla.
Io che difendo la golf è atroce!
una manovra ti è costata 600euro?
***** stai a dì FF?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
non a me per fortuna. al tizio che era nel giro prima di me e che ha avuto il piccolo inconveniente ...
Mi piacerebbe sapere come mai le golf VI (usate) quasi te le tirano a dietro. Mi intressa in modo particolare il 1.4 tsi da 122 cv con il DSG. Cerco pareri e qualcuno che la conosce e magari ha esperienze dirette. Se ne trovano del 2010 con venti mila km highline,radio 510,dsg ecc. a 13000€.. Andando a cercare qua e là in rete e sui forum dei golfisti sembrano spiccare parecchi problemi e noie,qualcuno consiglia di venderle il prima possibile prima che è troppo tardi.. tutto questo mi sembra un po' strano. Di certo non lascio l'mx-5 che non mi ha dato mai e mai mi darà problemi meccanici per un auto che devo avere paura di usare.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
24-11-2012, 03:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2012, 03:08 da backtothefuture.)
marcez Ha scritto:Mi piacerebbe sapere come mai le golf VI (usate) quasi te le tirano a dietro. Mi intressa in modo particolare il 1.4 tsi da 122 cv con il DSG. Cerco pareri e qualcuno che la conosce e magari ha esperienze dirette. Se ne trovano del 2010 con venti mila km highline,radio 510,dsg ecc. a 13000€.. Andando a cercare qua e là in rete e sui forum dei golfisti sembrano spiccare parecchi problemi e noie,qualcuno consiglia di venderle il prima possibile prima che è troppo tardi.. tutto questo mi sembra un po' strano. Di certo non lascio l'mx-5 che non mi ha dato mai e mai mi darà problemi meccanici per un auto che devo avere paura di usare. guarda la golf 1.4 tsi 122cv è quella che va meglio e da meno problemi e poi con il dsg è una goduria. Io infatti ero indeciso tra questa e la scirocco con il 122, poichè detto motore a differenza del 160 cv non soffre dei problemi di distruzione precoce avendo solo un turbo non anche il volumetrico......!!arriva tranquillamente a 200 000 km ed è rimappabile fino a 150 cv senza alcun problema. io ne ho trovata una ad 11.550 no dsg higline rns 510 3 porte mentre con dsg dai 13.000. La svendita di tali auto deriva dal fatto che il mercato chiede solo diesel, anche se poi l'utente medio fa solo 10.000 km annui se mai solo in città, con annessi problemi al dpf!
la golf con tale motore 1.4. si rileva perfetta per ogni uso, senza eccellere in niente ma mantenendo gli elevati standar tedeschi di assemblaggio, finitura e robustezza.
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
backtothefuture Ha scritto:guarda la golf 1.4 tsi 122cv è quella che va meglio e da meno problemi e poi con il dsg è una goduria. Io infatti ero indeciso tra questa e la scirocco con il 122, poichè detto motore a differenza del 160 cv non soffre dei problemi di distruzione precoce avendo solo un turbo non anche il volumetrico......!!arriva tranquillamente a 200 000 km ed è rimappabile fino a 150 cv senza alcun problema. io ne ho trovata una ad 11.550 no dsg higline rns 510 3 porte mentre con dsg dai 13.000. La svendita di tali auto deriva dal fatto che il mercato chiede solo diesel, anche se poi l'utente medio fa solo 10.000 km annui se mai solo in città, con annessi problemi al dpf!
la golf con tale motore 1.4. si rileva perfetta per ogni uso, senza eccellere in niente ma mantenendo gli elevati standar tedeschi di assemblaggio, finitura e robustezza.
Tutto questo lo pensavo anch'io,solo vorrei capire meglio riguardo le lamentele trovate in modo particolare sul dsg..!
Inoltre, l's tronic dell'audi a3 è identico? Il 1.4 tfsi audi da 125 cv è lo stesso della vw?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Prima avevamo la Golf V,ora la Gol VI.
La V dopo 110k km si è disintegrata come se ne avesse sul groppone 500k (era nuova,auto aziendale quindi ultra tagliandata e controllata),l'attuale Golf VI per ora và.
Ce da dire che è bella e ben rifinita,comoda e spaziosa. Insomma è una golf.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Prima avevamo la Golf V,ora la Gol VI.
La V dopo 110k km si è disintegrata come se ne avesse sul groppone 500k (era nuova,auto aziendale quindi ultra tagliandata e controllata),l'attuale Golf VI per ora và.
Ce da dire che è bella e ben rifinita,comoda e spaziosa. Insomma è una golf.
110k km?! assurdo. e l'altra per ora va? Sono sempre più dubbioso.. di che motorizzazioni parli?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
|