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Scaldare il motore .....
#31
Io vorrei un'utilitaria elettrica per fare quegli 8 km casa-lavoro, principalmente per questo motivo. Perchè ancora non c'è? :chessygrin:
'92 NAClassicRed


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#32
TIGO Ha scritto:Io vorrei un'utilitaria elettrica per fare quegli 8 km casa-lavoro, principalmente per questo motivo. Perchè ancora non c'è? :chessygrin:

Anche perchè è una serie immane di sfighe usarla così! non si scalda bene quindi la usi con tolleranze diverse e lubrificazione più approssimativa, la sottoponi a transitori termici non indifferenti e soprattutto è il momento in cui consuma di più, probabilmente usi due litri di benzina per fare 10km!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#33
Rob72 Ha scritto:Io accendo, accelero a folle a circa 8000 giri sino a che si apre il cancello carrabile.
Poi parto sgommando e tirando tutte le marce sino al limitatore e cercando di fare almeno 3/4 scalate a 130 km/h 5a-2a senza ovviamente frenare e rallentando solo col freno motore.
Poi, quando la temperatura è arrivata a regime, vado tranquillo cercando di non superare mai i 3k giri.
Mrgreen

:haha: :haha: :haha: :haha:

troppo ridere!
grande rob
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

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#34
Quindi la morale alla fine è....usiamola come un'auto normale (quale essa è) : si accende, sta al minimo il tempo di aprire cancelli e togliersi giubbotti, si parte senza tirarle subito il collo (cosa che non viene neanche spontaneo da fredda a me...) e dopo 10 in al max di orologio è calda e si può fare quello che si sente.
Hot water discovery !!! Thumbup
Ciaoooo
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
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