This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sorgente nc bose
ciao a tutti... premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposta al mio quesito...

stavo pensando di mettere nella mia nc con impianto bose un'autoradio doppio din con navigatore incorporato...

ma è fattibile? a livello di mascherina cosa devo acquistare? e a livello di cablaggio per collgarmi all'impianto esistente?

grazie a tutti in anticipo!!

ciaooooo
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
Sull'impianto non dovresti avere problemi in quanto dovrebbe avere lo spinotto universale che, al massimo, connetti tramite una specie di riduttore a quello della 2din. Esiste tra i ricambi mazda la mascherina che sostituisce quella con radio incorporata. Occhio alla capote, è l'unico motivo per cui non l'ho ancora messo sulla mia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Sull'impianto non dovresti avere problemi in quanto dovrebbe avere lo spinotto universale che, al massimo, connetti tramite una specie di riduttore a quello della 2din. Esiste tra i ricambi mazda la mascherina che sostituisce quella con radio incorporata. Occhio alla capote, è l'unico motivo per cui non l'ho ancora messo sulla mia.
Non sono così sicuro che l'ampli bose si interfacci così bene con altre sorgenti... Io ci avevo pensato già, ma mi avevano fatto dei preventivi piuttosto disarmanti, dovendo sostituire sorgente e ampli... La mascherina si trova, su mx5parts e su IL motorsport mi pare di averla vista.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
mah.... x qnt riguarda la mascherina, grazie della info, nn ero riuscito a trovarla... per l'interfaccia con l'ampli bose ho anche io dei seri dubbi purtroppo... ma speravo ke qlcn conoscesse qlc "ammenicolo" capace d baypassare il problema...
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
DMX5 Ha scritto:mah.... x qnt riguarda la mascherina, grazie della info, nn ero riuscito a trovarla... per l'interfaccia con l'ampli bose ho anche io dei seri dubbi purtroppo... ma speravo ke qlcn conoscesse qlc "ammenicolo" capace d baypassare il problema...
Sono abbastanza pessimista sull'esistenza di una interfaccia tra una sorgente X e l'ampli bose... Bisognerebbe fare una prova...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
... io ci ho rinunciato a fare questa modifica.
Ci sono veramente troppe incognite. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
MA nessuno ha mai smontato la radio per vedere cosa c'è sotto?

Io comunque toglierei l'ampli Bose dato che le autoradio sono comunque amplificate.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:MA nessuno ha mai smontato la radio per vedere cosa c'è sotto?

Io comunque toglierei l'ampli Bose dato che le autoradio sono comunque amplificate.
E si, però normalmente hanno 4 uscite amplificate, a noi in teoria non ne servirebbero 7?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Qui trovate la guida passo-passo di un tizio americano che ha messo un Pioneer Avic F90BT "doppio-din" sulla sua NC.
Buona lettura http://www.mediafire.com/?jwyjmzznkzw

[Immagine: finalpioneeravicf90btfi.th.jpg] [Immagine: finalpioneeravicf90bt1.th.jpg] [Immagine: finalpioneeravicf90btav.th.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Per la mascherina ne avevo vista una nel mercatino, prova a chiedere se è ancora valida l'offerta:
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=24&t=6845
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio