è possibile che cambiando l'autoradio si siano fottuti i fusibili delle luci di posizione+ luci della strumentazione?
mi sembra una cosa anomala, di solito quando si tocca l'impianto elettrico interno all'abitacolo è il room che và a donne di facili costumi.
ai moderatori: se volete potete usare il post come "calderone" per tutti i piccoli problemi dell'impianto elettrico
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Non so se sia possibile su una mazda. Ma so per certo che su una Y10, cambiando l'autoradio, puoi bruciare fusibili a fottere. In una tornata sola avevo fatto fuori ai tempi circa 4 fusibili... tra cui posizione, frecce, abbaglianti, strumentazione + luci interne, stop...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Th_Rev Ha scritto:è possibile che cambiando l'autoradio si siano fottuti i fusibili delle luci di posizione+ luci della strumentazione?
mi sembra una cosa anomala, di solito quando si tocca l'impianto elettrico interno all'abitacolo è il room che và a donne di facili costumi.
ai moderatori: se volete potete usare il post come "calderone" per tutti i piccoli problemi dell'impianto elettrico
Se togli l'autoradio senza staccare la batteria IMHO si. Io ho fottuto 2 volte il ROOM (che cmq protegge un sacco di roba)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io non ho bruciato niente, pur avendo comprato un adattatore iso universale e fatto i collegamenti io senza staccare la batteria!
Quando ho fatto l'interruttore per l0antenna invece ho bruciato il room ma perchè ho staccato il filo blu che se non ricordo male è quello del "acc"
Wow ho cambiato 2 autoradio e messo l'interruttore per l'antenna + un interruttore per togliere del tutto l'alimentazione all'autoradio senza arrostire nessun fusibile, non pensavo di essere un miracolato ma evidentemente mi sbagliavo :angel2: :angel2: :angel2:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: