Qualcuno ha comprato ed installato questo scarico su di un 1.8 cc NbFl ? Sono curioso di sapere se il sound rimane pacato sotto i 2000 giri ed insopportabile in coppia..
Altra curiosità ( dato che - si spera - comprerò un 1.8 presto ) vi è uno scarico con doppia uscita ? Qualcuno l'ha montato ? Bisogna rimodellare il paraurti tagliando ?
La spesa complessiva per un centrale+scarico mx5parts ( sempre per un 1.8 sport nbfl ) sta sui 350 totali ?
Grazie a tutti in anticipo..
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
personalmente doppia uscita penso che rovini il posteriore...
Diciamo pure che non è mia intenzione rovinare l'ipotetico posteriore della mia futura - si spera - mazdina: L'attuale proprietario della mx-5 che dovrei acquistare mi ha detto che si deve cambiare il centrale, dunque, assecondando la provvida sventura, pensavo di ordinare ( ovviamente dopo aver comprato l'auto
) centrale+scarico da IL motor sport.
L'assetto è quello " stock " della sport ( dunque non malaccio ) ed in garage ho già una nuova barra duomi oltre un rollbar cromato che non vedo l'ora di poter utilizzare ( l'ho in garage da due anni ! ).
Non aggiungo altro sennò vado OT..
se qualcuno ha montato il doppioscarico in questione, sono curioso di apprendere pareri circa il sound e -l'eventuale - ritocco al posteriore. Non voglio rendere truzza un'auto che anconra non posseggo
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ho rivisto qualche video sul tubo e aggiungendo anche qualche foto vista in giro....
sto scarico sembra proprio lo stesso che fa la Cobalt (UK) :angel2:
(sul tubo c'e' una NA bianca col Cobalt, rumore e aspetto sono identici al mio)
http://www.youtube.com/watch?v=Z-HH2YxMZ-U
http://www.youtube.com/watch?v=g6QcY9-nYNs
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
link Topone.
A me sembra altro..
Montato questo sabato lo scarico mx5parts inox con uscita singola a dx.
Su NB 1.8, ho montato anche un cat 100 celle metallico.
Entrambi presi qui sul mercatino usati.
Temevo per il risultato estremamente tamarro, invece devo dire che ora la piccola è leggermente più rumorosa ai bassi regimi, certo, è più cupa ma non fastidiosa o volgare.... mentre agli alti superati i 3500... urla che è un piacere!
Sono molto soddisfatto.
In termini di potenza nn noto alcunchè.
Monto anche un filtro a pannello della K&N.
Consiglio la modifica.
Se volete il rumore della lambo, occorre togliere tutto e lasciare solo i collettori.... paiura!
Siate affamati, siate folli!
L'Oem è un pezzo unico, centrale/finale.
Con un pò di sbattimento puoi farlo, ma non credo valga la pena.
NA 1.6 Montego Blue