Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
nofear Ha scritto:Il costo escluso il montagio: €450.
Foto purtroppo non ne ho fatto.
Adattamenti: la parte terminale del collettore é stata tagliata e adattata con le curve, inoltre ho creato una staffa ex novo per fissare il collettore alla scatola del cambio come l'originale.
:roll:
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
non ho capito, in origine per che modello era?
cioè, spero fosse per un altro modello, perchè altrimenti non giustifico assolutamente 450 euro per un collettore da modificare!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Stefano80 Ha scritto:non ho capito, in origine per che modello era?
cioè, spero fosse per un altro modello, perchè altrimenti non giustifico assolutamente 450 euro per un collettore da modificare! Per consolarsi, il motore pur se compresso ha guadagnato molto.
Quindi non impreco più di tanto per il lavoro.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
nofear Ha scritto:Stefano80 Ha scritto:non ho capito, in origine per che modello era?
cioè, spero fosse per un altro modello, perchè altrimenti non giustifico assolutamente 450 euro per un collettore da modificare! Per consolarsi, il motore pur se compresso ha guadagnato molto.
Quindi non impreco più di tanto per il lavoro.
Scusami ma è una risposta che non vuol dire nulla.
Correggimi se sbaglio, può succedere..
Ti sei fatto fa il Collettore di scarico dalla Cecam per il tuo 1.6, su misura, plug&play.. pagato 450€ e hai dovuto modificarlo tu perchè non andava bene?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
CJ_ Ha scritto:nofear Ha scritto:[quote="CJ_":1nqitvj4]
Scusami ma è una risposta che non vuol dire nulla.
Correggimi se sbaglio, può succedere..
Ti sei fatto fa il Collettore di scarico dalla Cecam per il tuo 1.6, su misura, plug&play.. pagato 450€ e hai dovuto modificarlo tu perchè non andava bene? Esatto, . In compenso adesso ho un bel guadagno su tutto l'arco di giri
:roll:
Bhè.. col clacson che lo tagliuzzavo io e lo montavo.. fatto su misura vuol dire che deve andare su e basta.
Immagino tu abbia bendato il tutto vero o è libero?[/quote:1nqitvj4]
Tutto bendato naturalmente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Di tutti i miatisti che conosco che hanno preso collettori di scarico sportivi non c'è n'è uno che non abbia tribolato per montarlo, indipendemente dalla provenienza del pezzo, compresi quelli delle ditte più blasonate
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
marvel Ha scritto:Di tutti i miatisti che conosco che hanno preso collettori di scarico sportivi non c'è n'è uno che non abbia tribolato per montarlo, indipendemente dalla proveninza del pezzo.
1 :haha:
CJ_ Ha scritto:marvel Ha scritto:Di tutti i miatisti che conosco che hanno preso collettori di scarico sportivi non c'è n'è uno che non abbia tribolato per montarlo, indipendemente dalla proveninza del pezzo.
1 :haha:
Sei l'unico, finora, ritieniti fortunato
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
|