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sgocciola... olio
#11
Toretto Ha scritto:Sono sempre piu convinto che queste m-5 siano fatte con polistirolo Banghead

Shock
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#12
CJ_ Ha scritto:Tranquilli, quando sta ferma è un paraolio che si "ritira" e trafila. l'olio che gocciola è quello del cambio o della frizione, dipende dal ***** Cool

difatti quando la uso dopo tipo 4-5 giorni niente goccini...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#13
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="CJ_":x7ki11oi]Tranquilli, quando sta ferma è un paraolio che si "ritira" e trafila. l'olio che gocciola è quello del cambio o della frizione, dipende dal ***** Cool

difatti quando la uso dopo tipo 4-5 giorni niente goccini...[/quote:x7ki11oi]


tranquillo mago.. lo fa anche la mia che la uso solo nei w-e e tutti i paraolio e guarnizioni han solo 6 mesi : Chessygrin :
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#14
c'è un olio del cambio e uno della frizione ? ( a parte l'azionamento idraulico naturalmente ma quello è un DOT 4 )
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#15
Negativo... la mia è proprio la testa.... sarà operata nei prossimi giorni : Nurse : : Doctor : : Nurse : poverettaaaaaaaaaa Cry
Alberto
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#16
Miata.SharK Ha scritto:Negativo... la mia è proprio la testa.... sarà operata nei prossimi giorni : Nurse : : Doctor : : Nurse : poverettaaaaaaaaaa Cry


fammi sapere quanto hai speso, tanto per fare un confornto con il mio meccanico
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#17
Oggi sono andato a vedere il danno: è abbastanza ingente, in più a causa di un qualcosa che ha fatto emulsione nel gruppo frizione (residui di acqua dovuti ad un' errata asciugatura o ad un olio lubrificante aggiunto x qualche pezzo (cuscinetto reggispinta...) completamente cannato -complimenti officina Marello.... MAI PIU': sconsigliata vivamente officina marello di trino vercellese, alias www.dreammingmx5.com) si è amplificata la perdita e l'olio colava direttamente nel cambio anzichè a terra... NO COMMENT

Mazda Vercelli consigliatissimi: gentili, disponibili e COMPETENTI, a differenza di chi si spaccia per un grande esperto di mx-5 ma fa errori da bambini, che però costano giusto 1000€ circa ai clienti...
Alberto
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#18
Miata.SharK Ha scritto:Oggi sono andato a vedere il danno: è abbastanza ingente, in più a causa di un qualcosa che ha fatto emulsione nel gruppo frizione (residui di acqua dovuti ad un' errata asciugatura o ad un olio lubrificante aggiunto x qualche pezzo (cuscinetto reggispinta...) completamente cannato -complimenti officina Marello.... MAI PIU': sconsigliata vivamente officina marello di trino vercellese, alias http://www.dreammingmx5.com) si è amplificata la perdita e l'olio colava direttamente nel cambio anzichè a terra... NO COMMENT

Mazda Vercelli consigliatissimi: gentili, disponibili e COMPETENTI, a differenza di chi si spaccia per un grande esperto di mx-5 ma fa errori da bambini, che però costano giusto 1000€ circa ai clienti...
Azzzzz mi dispiace.... Se la causa del danno è stata l'officina fatti ripagare da lei....
NbFL 1.8 mid
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#19
sim card Ha scritto:[quote="Miata.SharK":afdimr10]Oggi sono andato a vedere il danno: è abbastanza ingente, in più a causa di un qualcosa che ha fatto emulsione nel gruppo frizione (residui di acqua dovuti ad un' errata asciugatura o ad un olio lubrificante aggiunto x qualche pezzo (cuscinetto reggispinta...) completamente cannato -complimenti officina Marello.... MAI PIU': sconsigliata vivamente officina marello di trino vercellese, alias http://www.dreammingmx5.com) si è amplificata la perdita e l'olio colava direttamente nel cambio anzichè a terra... NO COMMENT

Mazda Vercelli consigliatissimi: gentili, disponibili e COMPETENTI, a differenza di chi si spaccia per un grande esperto di mx-5 ma fa errori da bambini, che però costano giusto 1000€ circa ai clienti...
Azzzzz mi dispiace.... Se la causa del danno è stata l'officina fatti ripagare da lei....[/quote:afdimr10]
ci ho pensato ma su che basi? anche se ho una perizia in mano non riesco a riottenere 1 cent... il danno non è stato provocato da quello ma certamente amplificato, col rischio di creare danni anche a tutto il gruppo frizione-cambio...
Alberto
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#20
già che c'eri potevi approfittare per fare qualche lavoro a cuore aperto : WohoW :
comunque che sfiga!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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