Toretto Ha scritto:Sono sempre piu convinto che queste m-5 siano fatte con polistirolo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
sgocciola... olio
|
06-06-2008, 10:36
Toretto Ha scritto:Sono sempre piu convinto che queste m-5 siano fatte con polistirolo
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
06-06-2008, 12:02
CJ_ Ha scritto:Tranquilli, quando sta ferma è un paraolio che si "ritira" e trafila. l'olio che gocciola è quello del cambio o della frizione, dipende dal ***** difatti quando la uso dopo tipo 4-5 giorni niente goccini...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-06-2008, 12:19
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="CJ_":x7ki11oi]Tranquilli, quando sta ferma è un paraolio che si "ritira" e trafila. l'olio che gocciola è quello del cambio o della frizione, dipende dal ***** difatti quando la uso dopo tipo 4-5 giorni niente goccini...[/quote:x7ki11oi] tranquillo mago.. lo fa anche la mia che la uso solo nei w-e e tutti i paraolio e guarnizioni han solo 6 mesi : Chessygrin :
06-06-2008, 12:46
c'è un olio del cambio e uno della frizione ? ( a parte l'azionamento idraulico naturalmente ma quello è un DOT 4 )
06-06-2008, 21:00
Negativo... la mia è proprio la testa.... sarà operata nei prossimi giorni : Nurse : : Doctor : : Nurse : poverettaaaaaaaaaa
Alberto
07-06-2008, 09:26
Miata.SharK Ha scritto:Negativo... la mia è proprio la testa.... sarà operata nei prossimi giorni : Nurse : : Doctor : : Nurse : poverettaaaaaaaaaa fammi sapere quanto hai speso, tanto per fare un confornto con il mio meccanico
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
07-06-2008, 10:30
Oggi sono andato a vedere il danno: è abbastanza ingente, in più a causa di un qualcosa che ha fatto emulsione nel gruppo frizione (residui di acqua dovuti ad un' errata asciugatura o ad un olio lubrificante aggiunto x qualche pezzo (cuscinetto reggispinta...) completamente cannato -complimenti officina Marello.... MAI PIU': sconsigliata vivamente officina marello di trino vercellese, alias www.dreammingmx5.com) si è amplificata la perdita e l'olio colava direttamente nel cambio anzichè a terra... NO COMMENT
Mazda Vercelli consigliatissimi: gentili, disponibili e COMPETENTI, a differenza di chi si spaccia per un grande esperto di mx-5 ma fa errori da bambini, che però costano giusto 1000€ circa ai clienti...
Alberto
07-06-2008, 12:38
Miata.SharK Ha scritto:Oggi sono andato a vedere il danno: è abbastanza ingente, in più a causa di un qualcosa che ha fatto emulsione nel gruppo frizione (residui di acqua dovuti ad un' errata asciugatura o ad un olio lubrificante aggiunto x qualche pezzo (cuscinetto reggispinta...) completamente cannato -complimenti officina Marello.... MAI PIU': sconsigliata vivamente officina marello di trino vercellese, alias http://www.dreammingmx5.com) si è amplificata la perdita e l'olio colava direttamente nel cambio anzichè a terra... NO COMMENTAzzzzz mi dispiace.... Se la causa del danno è stata l'officina fatti ripagare da lei....
NbFL 1.8 mid
07-06-2008, 12:44
sim card Ha scritto:[quote="Miata.SharK":afdimr10]Oggi sono andato a vedere il danno: è abbastanza ingente, in più a causa di un qualcosa che ha fatto emulsione nel gruppo frizione (residui di acqua dovuti ad un' errata asciugatura o ad un olio lubrificante aggiunto x qualche pezzo (cuscinetto reggispinta...) completamente cannato -complimenti officina Marello.... MAI PIU': sconsigliata vivamente officina marello di trino vercellese, alias http://www.dreammingmx5.com) si è amplificata la perdita e l'olio colava direttamente nel cambio anzichè a terra... NO COMMENTAzzzzz mi dispiace.... Se la causa del danno è stata l'officina fatti ripagare da lei....[/quote:afdimr10] ci ho pensato ma su che basi? anche se ho una perizia in mano non riesco a riottenere 1 cent... il danno non è stato provocato da quello ma certamente amplificato, col rischio di creare danni anche a tutto il gruppo frizione-cambio...
Alberto
08-06-2008, 12:31
già che c'eri potevi approfittare per fare qualche lavoro a cuore aperto : WohoW :
comunque che sfiga!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari |
« Precedente | Successivo »
|