Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":1bx1sk7p]già che c'eri potevi approfittare per fare qualche lavoro a cuore aperto : WohoW :
comunque che sfiga!
Mio papà (
che paga) non è molto d'accordo sulla cosa... sennò un paio di cammes e un leggero ritocco ai condotti ci scappavano più che volentieri!!!![/quote:1bx1sk7p]
Spiana un po' la testa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Spiegati meglio su che cosa ti ha fatto.
Tu avevi la perdita da dietro sotto le bobine giusto?
quindi chiaramente la guarnizione della testa, cos'è che ha voluto andare a toccare?
e per che cifra?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
capito.
si in effetti tirare giù il cambio per arrivare a vedere bene dietro la testa è un po' laborioso ma almeno hai visto tutta quella schiuma che ti poteva fottere la frizione
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Miata.SharK Ha scritto:[quote="pit la bestia":24akzn79] ho la testa con la guarnizione che è saltata (sembra quasi sollevata!) nell'angolo in alto a destra (guardando il motore dal cofano... da davanti ai fari) e quindi il lavoro è da fare
[/quote:24akzn79]
stesso problema nello stesso punto.oltre che ad essere un chiodo è anche piena di problemi...e non sono gli unici 2 casi che sento...
bah
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Saranno i 53000km ma al momento non ho problemi, spero non mi succeda la stessa cosa
anzi spero che non sia un problema delle FL!
Solidarietà per la spesa.... :|
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
In effetti le fl hanno molti più problemi rispetto alle na e nb
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
pit la bestia Ha scritto:Tu avevi la perdita da dietro sotto le bobine giusto?
Avete già escluso il famoso o-ring della distribuzione (della corrente) che si consuma?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD