Io li ho e te li sconsiglio pesano tanto, costano una fucilata e se non trovi uno in gamba che te li equlibra ti partono i cuscinetti come niente
comunque ce un utente di Torino che ne vendeva 4 simili ai miei (con poco canale)
prova a dare un occhiata nel mercatino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
io personalmente volevo lasciare gli interni originali, non mi piacciono le macchine "alla quattordicenne", però volevo dare un bell'aspetto retrò alla macchina, l'idea era di mettere portapacchi, style bar, tappo benza e specchietti cromati.
Quindi cercavo i cerchi più adatti, diciamo che l'idea del gallettone a tre punte mi piace un sacco!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Che intendi con macchina alla quattordicenne? spartana e priva di accessori?
Regione/Stato: Marche
Modello:
sicuramente lo style bar, soprattutto se cromato, non contribuisce affatto a dare quell'immagine retrò che vorresti.
Idem il tappo carburante 206 truzzo style.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
oldcafe Ha scritto:Ho gli interni da vecchio perchè sono old inside
... ho visto ora la tua nel garage ... a dir poco stupenda!!!
Anche io sbavo per i raggi cromati ...anzi grazie per i link ... mi sa che comincerò a riempire il porcellino... :chessygrin:
Ma poi diciamo la verità ma vogliamo mettere le ferrari, alfa, bentlei ecc che sfilano alla mille miglia storica...
Lo stile è stile mica acqua ... mentre oggi le case puntano tutto su plastica e leghe e ci vogliono far credere che siano + belle ...
P.s. queste sarebbero della mia misura se non sbaglio ...
http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... dexID=3378
Però non mi è chiaro perchè serve uno coi controcaz.. che le monta .. intendi nel caso si pieghino dei raggi?
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D