Regione/Stato: Liguria
Modello:
Premetto che sono influenzato.. quindi probabilmente sto delirando più del solito :-)
Ieri sera stavo guardando Nvolari e provavano la nuova Viper .. ed aveva lo scarico laterale, appena davanti alla ruota posteriore.. a filo con la minigonna...
Mi è venuta l'insana idea di fare qualcosa di simile sull' NA, lato guida, appena davanti alla ruota post. a filo con la carrozzeria (non sotto che starebbe malissimo!!)
guardando le foto del fondo vettura potrebbe anche starci!!!
e si libererebbe lo spazio per mettere la ruota di scorta soto il baule..
qualcuno ha mai visto qualcosa di simile?
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Regione/Stato: Liguria
Modello:
io pensavo a qualcosa che NON sporga sotto..
praticamente ora lo scarico passa nel "tunnel" ..e rimane a livello del fondo..
l'idea è di faro "girare" dietro ai sedili.. dove la lamira del telaio sale...
in questo modo rimarrebbe ad altezza minigonna..
ma bisogna vedere cosa c'è li dietro..
praticamente dove passano i canali di scolo della capotte.. mmm....
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Regione/Stato: Puglia
Modello:
secondo me non si può fare.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
L'idea è avvincente ma, da totale ignorante nel campo della fluidodinamica: una curva di 90 gradi non crea problemi allo scarico dei gas? :oops:
Sicuramente aumenterebbe anche il rumore percepito del guidatore, vedi commenti sugli scarichi laterali delle Caterham.
E infine un ultimo dubbio: Non passerà troppo vicino alla ruota?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Beeeeelllllooooooo!!!!
sisisisisiisisi (telefona a Vici) e chiedigli sulla fattibilità (tu 6 ligure al massimo vi mettete d'accordo e fai un salto di un gg a milano)!!!
Figataaaa!!!!!!! (secondo me è anche + intrigante da una parte sola!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: