Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
lo scopo del torsen è avere trazione in uscitadi curva..
Sui fuoristrada si usano blocchi manuali al 100%, o al max autobloccanti con "precarico" o autosbloccanti.. (sempre bloccati che si "aprono" quando sei in curva con molta aderenza..
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
idem, veicolo compreso :-)
su asfalto bagnato è comegirare con il blocco inserito.. ti giri che è un piacere...
si asciutto dicono che se guidi cattivo non hai problemi..
se vai "normale" lo sblocco è poco prevedibile.. e non ti mette prorpio a tuo agio..
oltre al fatto che quando sblocca fa dei rumori tremendi.. (alla fine sono dei denti di lupo spinti da una molla, come sulle leve kickstart)
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Ma mi scusassero, la percentuale di bloccaggio del Torsen di serie su NBFL 1.8 quanto diavolo l'è?
Ez.