Froz3n Ha scritto:Ragazzi e di questi cosa dite? http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... 143NC.html
Li ho ordinati da mmmiata.com e li sto aspettando..

Purtroppo siccome è il mio primo acquisto da loro mi fanno aspettare che gli siano arrivati i soldi prima di spedirmeli.
Ho intenzione di abbinarli alle pro-kit montate al primo tagliando.
Ho letto diverse recensioni su miata.net ecc.. Pare che vadano molto bene, negli USA vanno molto i Tokico HTS o i Koni con la differenza che quest'ultimi ti tirano giù la macchina di un altro cm circa.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Devi aggiungerci comunque delle molle..... per tanto così valuta lo step by Flyin' Miata
Alberto
Uhm si Shark ci ho pensato dopo... credo proprio punterò a quei Coilover Gaz... 600 Sterline... ora la sterlina dovrebbe valere 1.14 euro...mi auguro accettino i pagamenti in euro...e spero non cerchino di fregarmi con la valuta perchè mi paiono un'ottima soluzione...il resto è troppo costoso sopratutto per le mie esigenze... in quanto ripeto,ho smesso di scambiare (purtroppo) la strada per una pista.... e per ora voglio solamente convivere con l'mx5....ripeto per l'ultima volta,ho smesso di voler correre in strada,ed è per questo che ho già deciso che la mia prossima macchina sarà una Lotus Exige S con la guida a destra da cercare usata in UK :beerchug:
prendi i gaz gold su mx5 parts? qualche parere di qualche esperto?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Non mi hanno ancora risposto...ma cmq mi sembra la soluzione più adatta a soddisfare le mie esigenze in quanto per ora il miglior connubio Qualità/Prezzo/Mie Esigenze Stupide... Purtroppo c'è molto poco in circolazione per la nostra Miata... che palle... Qualcuno ha qualche kit coilover o cmq soluzione analoga a questa dei Gold con analago prezzo? O magari pure inferiore... e sopratutto qualche fonte dalla quale attingere a riguardo?
scrivigli se è per mk3
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ragazzi quindi? Abbandonate così un mazdista? Qualche buon'anima informata ha qualche coilover economico da consigliarmi? Il max che ho trovato è il kit della Gaz in Uk a circa 700€.............vorrei spendere qualcosa in meno... è possibile secondo voi? ='(
Froz3n Ha scritto:Ragazzi quindi? Abbandonate così un mazdista? Qualche buon'anima informata ha qualche coilover economico da consigliarmi? Il max che ho trovato è il kit della Gaz in Uk a circa 700€.............vorrei spendere qualcosa in meno... è possibile secondo voi? ='(
Ho cercato di tutto di più per la mia NC e credo che coil over a meno non si trovino.
Fin'ora, Gaz esclusi, ho trovato solo roba intorno ai 1000 euro.
Dalla recensione di Coopersimo (per NA) sembra siano più che soddisfacenti, per NC...bò.
Qualcosa a meno, secondo me, è impossibile. Già se prendi ammo+molle stai intorno ai 700 euro e a quel punto, per far le cose per bene, dovresti cambiare anche i tamponi fine corsa.
Altrimenti ci sarebbero i Tein SS di Driftlord in vendita nel mercatino, se non l'ha già venduti, a 500€ mi sembra.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Grazie Tiro per la dritta... gli ho mandato un pm... tuttavia leggo che hai una Nc 1.8 quindi come la mia e hai montato solo le molle? Ho letto e sentito di tutto di più a riguardo..ammortizzatore lungo che lavora sempre in compressione ecc migliaia di problemi...tu che dici?