This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 Kamikaze Coilover!
Froz3n Ha scritto:Ragazzi e di questi cosa dite? http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... 143NC.html

Li ho ordinati da mmmiata.com e li sto aspettando.. Cry Purtroppo siccome è il mio primo acquisto da loro mi fanno aspettare che gli siano arrivati i soldi prima di spedirmeli. Banghead
Ho intenzione di abbinarli alle pro-kit montate al primo tagliando.
Ho letto diverse recensioni su miata.net ecc.. Pare che vadano molto bene, negli USA vanno molto i Tokico HTS o i Koni con la differenza che quest'ultimi ti tirano giù la macchina di un altro cm circa.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Devi aggiungerci comunque delle molle..... per tanto così valuta lo step by Flyin' Miata
Alberto
  Cita messaggio
Uhm si Shark ci ho pensato dopo... credo proprio punterò a quei Coilover Gaz... 600 Sterline... ora la sterlina dovrebbe valere 1.14 euro...mi auguro accettino i pagamenti in euro...e spero non cerchino di fregarmi con la valuta perchè mi paiono un'ottima soluzione...il resto è troppo costoso sopratutto per le mie esigenze... in quanto ripeto,ho smesso di scambiare (purtroppo) la strada per una pista.... e per ora voglio solamente convivere con l'mx5....ripeto per l'ultima volta,ho smesso di voler correre in strada,ed è per questo che ho già deciso che la mia prossima macchina sarà una Lotus Exige S con la guida a destra da cercare usata in UK :beerchug:
  Cita messaggio
prendi i gaz gold su mx5 parts? qualche parere di qualche esperto?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Non mi hanno ancora risposto...ma cmq mi sembra la soluzione più adatta a soddisfare le mie esigenze in quanto per ora il miglior connubio Qualità/Prezzo/Mie Esigenze Stupide... Purtroppo c'è molto poco in circolazione per la nostra Miata... che palle... Qualcuno ha qualche kit coilover o cmq soluzione analoga a questa dei Gold con analago prezzo? O magari pure inferiore... e sopratutto qualche fonte dalla quale attingere a riguardo?
  Cita messaggio
IMPORTANTISSIMO!!! http://cgi.ebay.it/MAZDA-MX5-2001-2006- ... 4838f56c6e Cosa dite di questi qui? Però non leggo la sigla NC... ma solamente 2001-2006... Come andrebbe interpretato? Eppure è un power seller il tipo.... Uhm... attendo delucidazioni da qualcuno più competente di me in materia! Smile
  Cita messaggio
scrivigli se è per mk3 Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Ragazzi quindi? Abbandonate così un mazdista? Qualche buon'anima informata ha qualche coilover economico da consigliarmi? Il max che ho trovato è il kit della Gaz in Uk a circa 700€.............vorrei spendere qualcosa in meno... è possibile secondo voi? ='(
  Cita messaggio
Froz3n Ha scritto:Ragazzi quindi? Abbandonate così un mazdista? Qualche buon'anima informata ha qualche coilover economico da consigliarmi? Il max che ho trovato è il kit della Gaz in Uk a circa 700€.............vorrei spendere qualcosa in meno... è possibile secondo voi? ='(

Ho cercato di tutto di più per la mia NC e credo che coil over a meno non si trovino.
Fin'ora, Gaz esclusi, ho trovato solo roba intorno ai 1000 euro.
Dalla recensione di Coopersimo (per NA) sembra siano più che soddisfacenti, per NC...bò.
Qualcosa a meno, secondo me, è impossibile. Già se prendi ammo+molle stai intorno ai 700 euro e a quel punto, per far le cose per bene, dovresti cambiare anche i tamponi fine corsa.

Altrimenti ci sarebbero i Tein SS di Driftlord in vendita nel mercatino, se non l'ha già venduti, a 500€ mi sembra.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Grazie Tiro per la dritta... gli ho mandato un pm... tuttavia leggo che hai una Nc 1.8 quindi come la mia e hai montato solo le molle? Ho letto e sentito di tutto di più a riguardo..ammortizzatore lungo che lavora sempre in compressione ecc migliaia di problemi...tu che dici?
  Cita messaggio