DriftKing Ha scritto:Certo così è un gatto che si morde la coda !!!!! voglio adattare ilìimpianto frenante in vista del volumetrico......altrimenti con freni originali anche se in versione sport, lo sai che ridere........
Io farei una telefonatina alla astraracing per sapere quanto ti costerebbe un bel kit brembo col quale correvano, farà meno scena ma secondo me pesa meno e frena meglio! :aikido.:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
si ma volgiono 1400€ per l'anteriore se non mi ricordo male
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Liguria
Modello:
sui vari mercatini è un po che gira uno di questi kit brembo nuovo...
..sono partiti da 1800 euro ..
ed ora è su ebay a 1000 o 1100 ...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Stefano80 Ha scritto:sui vari mercatini è un po che gira uno di questi kit brembo nuovo...
..sono partiti da 1800 euro ..
ed ora è su ebay a 1000 o 1100 ...
Completo???
Sarebbe bello!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Vai di made in Italy. Brembo o Tar-ox. Con i secondi risparmi qualcosa e sono comunque prodotti ottimi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!