SWAP F20 S2000 IN MX-5
veramente anche swappare un 1.8 dentro un 1.6 è invisibile,a parte qualche fanatico che riconosce i motori a prima vista...
...forse lo sarebbe anche mettere un k20 o un F20 della Honda,basta togliere le scritte sulla testa.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
il solito conosciuto water nipponico solo incazzato all'ennesima potenza...
e ammetto sotto sotto che io ci sto pensando sempre più profondamente... un F20C da una S2000 bananata non deve essere così impossibile da trovare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
axet Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:il solito conosciuto water nipponico solo incazzato all'ennesima potenza...
e ammetto sotto sotto che io ci sto pensando sempre più profondamente... un F20C da una S2000 bananata non deve essere così impossibile da trovare...
io l'ho già trovato....però non ho i soldi (studio...ho 22 anni) e poi non ho un altra macchina da usare normalmente.
Non credo sarebbe proprio una passeggiata uno swap di questo tipo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
se si mette un 2.0 delta nel cofano di una punto gt....
un 4 cilindri trascersale della 2k nn credo sia una cosa tanto impossibile rispetto al 1.6.
l'importante è adeguare il resto.
Si ma hai mai visto il gruppo cambio differenziale quanto sono più grossi rispetto ad una mx-5???
zac ha l's2000 e ci faccio io la manutenzione cosa credi che non me lo sia già studiato???
a parte che non credo ci stia fisicamente quel cambio.....
il motore f20c è più piccolo dei nostri BP 18
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:Si ma hai mai visto il gruppo cambio differenziale quanto sono più grossi rispetto ad una mx-5???
zac ha l's2000 e ci faccio io la manutenzione cosa credi che non me lo sia già studiato???
a parte che non credo ci stia fisicamente quel cambio.....
il motore f20c è più piccolo dei nostri BP 18
Credo che Alosa abbia già montato l'F20 su una elise...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo