non li conosco quelli della supra concordo con chi dice che con una portata maggiore non servono a nulla, mi riferisco all'atomizzazione del carburante
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			quando bazzicavo e smanettavo con le EVO, li ho visti sostituire solamente  quando il tuning cominciava a diventare "Pesante", si parlava di salire oltre i 400cv, dove gli originali cominciavano a non bastare più, e vi era già stata la sostituzione di parti consistenti.
se vuoi un affinamento, a mio avviso una pompa benzina con pressione maggiore  garantirebbe una nebulizzazione migliore della benzina (gocce più piccole) e quindi una combustione migliore (e migliore resa termica).
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Gli iniettori originali vanno bene sino a circa 200 cv
		
		
		
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work