Tolto il caso Vialle tutte le marche di impianti che monti non sei costretto a montare il loro serbatoio....
Io adesempio avevo guardato per montare l'impianto brc e le bombole icom che fa dei cilindrici piccoli con valvola interna che sarebbero entrati benissimo ai lati del serbatoio
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Vialle monta una pompa interna al serbatoio, molto sofisticata e specifica.. quindi non potrei montare altro ovviamente.
La ICOM che è ad iniezione liquida non so se monti bombole simile, ma non sarebbe comunque affidabbile visto i moltissimo problemi che hanno dato.. ed ovviamente LPi di Vialle non lavorerebbe con delle bombole ICOM.
Te Pit sei un pazzo!!
: Chessygrin : .. che ti passa per la testa di montare bombole a caso sui lati dell' auto.. pericolosissimo per te innanzitutto, oltre che fuorilegge e da attentatore terroristico!! : Lol :
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
per come la vedo io non sarebbe poi così pericoloso montare bombole hai lati del serbatoio
il problema è ce 2 bombole non si possono montare per legge e cmq avresti ricavato solo 20 litri difficilmente si riuscirebbe a mettere bombole + grandi
cmq resterà una kimera...
Rob, la bombola che monti come sta nel baule?
A parte in altezza che richiede più spazio, prende lo spazio normale del vano del ruotino o avete dovuto modificare la lamiera?
Posteresti delle foto?
Grazie
150/250
[Immagine:
..oltre 80 MX-5
allora la bombola sporge solo in altezza
in quanto alle modifiche della lamiera creda sia stato rimossa la parte con il perno per la ruota di scorta e fatti 2 fori per i bulloni della bombola
in + di sono 2 fori con anessi tubi in plastica per l'aerazione del baule....
cmq nessuna modifica è notvole quindi sono da cosiderarsi piccoli ritocchi :langue2:
Beh forse il problema non si pone..
perchè non è possibile montare bombole più piccole.. ho avuto risposta 10 minutì fa!
Dovrei aspettare gennaio in quanto Vialle aggiorna la pompa, così da poterla adattare a dimensioni più ridotte..
Ho mandato delle foto del bagagliaio, mi fanno sapere domani se sono possibili altre soluzioni..
Casso!!
150/250
[Immagine:
..oltre 80 MX-5
secondo me ti conviene comunque sia la bombola o l'impianto aspettare gennaio o prenotarti fin da ora per usufruire dell' incentivo statale....
okok non ne ero a conoscenza....