This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Nera opaca...si o no?
SI mi piace
0%
0
NO mi fa cagare
100.00%
11
11 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FL... la faccio nera opaca?
#11
Completamente nera opaca.... Black matta!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#12
Vai di nero opaco!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Luca Ha scritto:Se la si vrappa io farei un colore explosivo u kripton green o un arancione spinto e magari farei lucidare il cofano che essendo in alluminio vien bene e verniciare di trasparente spettacolo!!!

Si, figata. Però sul metallo lucidato a specchio il trasparente per ovvi motivi non si aggrappa bene e il cofano anteriore è esposto più di tutto il resto alle sassate: dura 10 minuti.
O lo lasci naturale e lo lucidi spesso (così da evitare che ossidi), oppure pellicola cromata che è molto più semplice Wink
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
il Mamo Ha scritto:Quando ho pensato di wrappare ho pensato a qualcosa di storicamente Mazda.
Tipo la livrea della 787 del team ufficiale, abbastanza sobria da andarci in giro, ma evocativa:
[ Immagine ]

Strano ma evocativo?

[Immagine: mazda_787b.jpg]

Tornando IT, sono per il nero opaco anch'io.. m'è sempre piaciuto, da quando lo vidi la prima volta sulla Monster. :love:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#15
Tiro! Ha scritto:Strano ma evocativo?

[ Immagine ]

Tornando IT, sono per il nero opaco anch'io.. m'è sempre piaciuto, da quando lo vidi la prima volta sulla Monster. :love:

Che io sappia quella è la vincitrice, ma non quella ufficiale.
E poi così in giro farei davvero fatica :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
bello, bravo però per me è nooooo Big Grin Big Grin
apparte gli scherzi mi piace, potevo farla ma la preferisco 100 volte lucida
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#17
il Mamo Ha scritto:Si, figata. Però sul metallo lucidato a specchio il trasparente per ovvi motivi non si aggrappa bene e il cofano anteriore è esposto più di tutto il resto alle sassate: dura 10 minuti.
O lo lasci naturale e lo lucidi spesso (così da evitare che ossidi), oppure pellicola cromata che è molto più semplice Wink

c'è la pellicola trasparente, che è fatta apposta(per proteggere la vernice) bisogna poi vedere quanto attacca sull'alluminio lucidato.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#18
alluminio Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Si, figata. Però sul metallo lucidato a specchio il trasparente per ovvi motivi non si aggrappa bene e il cofano anteriore è esposto più di tutto il resto alle sassate: dura 10 minuti.
O lo lasci naturale e lo lucidi spesso (così da evitare che ossidi), oppure pellicola cromata che è molto più semplice Wink

c'è la pellicola trasparente, che è fatta apposta(per proteggere la vernice) bisogna poi vedere quanto attacca sull'alluminio lucidato.

A questo non avevo pensato. Dovrebbe attaccare bene, anche perché attacca sulle carrozzerie nuove lucide e perfette, quindi...
Rimane cmq un lavoro IMMANE (lo so perché ho lucidato i miei cerchi OEM), anche se il fatto che sia quasi piano rende agevole l'utilizzo di elettroutensili.
Cmq non lo farei..pellicola cromata e via: quando ti stufi in 2 minuti la togli
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#19
Se proprio vuoi riverniciarla vai di bianca con stripes e cerchi neri!!

Nero opaco non mi fa impazzire, ma forse vista dal vero rende più di quanto credo...poi con i cerchi neri come hai tu effettivamente non dev'essere male :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#20
Ho votato no, perchè da come mi pare di capire usi la tua nb per esibizioni di drifting, e quindi un nero opaco non e' un colore da "intrattenimento" secondo me. viene bella, ma gia che wrappi farei qualcosa di davvero fotonico.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Consiglio prodotto riparazione capote vinile - Sigill gomma nera semiliquida Number34 3 1,722 03-03-2021, 10:55
Ultimo messaggio: ilnaco
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,273 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  Cambiamento capotte da nera a ciliegia(cherry edition) FABIOSLK 3 1,697 12-04-2019, 11:24
Ultimo messaggio: Tompago
  tutta la fiancata, che faccio? tomotto 10 2,335 22-06-2014, 13:25
Ultimo messaggio: tomotto
  Cosa Faccio??? con o senza??? LEONARDO NIFOSI 42 5,830 17-02-2014, 01:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Come la faccio? Tuscany964 128 17,598 14-01-2014, 15:50
Ultimo messaggio: P&R
  Nostalgic Garage Vary..come faccio???? LEONARDO NIFOSI 26 3,706 03-02-2012, 22:32
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... ggcapp 93 9,256 27-03-2010, 10:35
Ultimo messaggio: ggcapp
  Rivernicio o faccio altre modifiche??? Samuel 36 4,650 12-06-2009, 19:30
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Cornice parabrezza nera sinhue 31 5,449 01-05-2009, 16:54
Ultimo messaggio: ivano.dos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)