Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Completamente nera opaca.... Black matta!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Luca Ha scritto:Se la si vrappa io farei un colore explosivo u kripton green o un arancione spinto e magari farei lucidare il cofano che essendo in alluminio vien bene e verniciare di trasparente spettacolo!!!
Si, figata. Però sul metallo lucidato a specchio il trasparente per ovvi motivi non si aggrappa bene e il cofano anteriore è esposto più di tutto il resto alle sassate: dura 10 minuti.
O lo lasci naturale e lo lucidi spesso (così da evitare che ossidi), oppure pellicola cromata che è molto più semplice
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Quando ho pensato di wrappare ho pensato a qualcosa di storicamente Mazda.
Tipo la livrea della 787 del team ufficiale, abbastanza sobria da andarci in giro, ma evocativa:
[ Immagine ]
Strano ma evocativo?
Tornando IT, sono per il nero opaco anch'io.. m'è sempre piaciuto, da quando lo vidi la prima volta sulla Monster. :love:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Strano ma evocativo?
[ Immagine ]
Tornando IT, sono per il nero opaco anch'io.. m'è sempre piaciuto, da quando lo vidi la prima volta sulla Monster. :love:
Che io sappia quella è la vincitrice, ma non quella ufficiale.
E poi così in giro farei davvero fatica :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
bello, bravo però per me è nooooo
apparte gli scherzi mi piace, potevo farla ma la preferisco 100 volte lucida
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
alluminio Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Si, figata. Però sul metallo lucidato a specchio il trasparente per ovvi motivi non si aggrappa bene e il cofano anteriore è esposto più di tutto il resto alle sassate: dura 10 minuti.
O lo lasci naturale e lo lucidi spesso (così da evitare che ossidi), oppure pellicola cromata che è molto più semplice
c'è la pellicola trasparente, che è fatta apposta(per proteggere la vernice) bisogna poi vedere quanto attacca sull'alluminio lucidato.
A questo non avevo pensato. Dovrebbe attaccare bene, anche perché attacca sulle carrozzerie nuove lucide e perfette, quindi...
Rimane cmq un lavoro IMMANE (lo so perché ho lucidato i miei cerchi OEM), anche se il fatto che sia quasi piano rende agevole l'utilizzo di elettroutensili.
Cmq non lo farei..pellicola cromata e via: quando ti stufi in 2 minuti la togli
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Se proprio vuoi riverniciarla vai di bianca con stripes e cerchi neri!!
Nero opaco non mi fa impazzire, ma forse vista dal vero rende più di quanto credo...poi con i cerchi neri come hai tu effettivamente non dev'essere male :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho votato no, perchè da come mi pare di capire usi la tua nb per esibizioni di drifting, e quindi un nero opaco non e' un colore da "intrattenimento" secondo me. viene bella, ma gia che wrappi farei qualcosa di davvero fotonico.