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Caro SUB... dove cavolo ti metto????
#11
sapete a me cosa faceva sesso come idea?
c'è un area che sembra vuota sotto alla lamiera dietro i sedili... che c'è li? il serbatoio?

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#12
io e molti altri l'abbiamo montato proprio li, c'è una mia discussione di un mese fa dove mi studiavo il progettino..
eccola viewtopic.php?f=16&t=8201.
Il consiglio grosso che ti do è quello di sostituire il pianale di lamierazza con un bel pannello di legno, Il semplice motivo è che ho appena montato il mio, è sto riscontrando grossi problemi a basse frequenze nonostante gixxer abbia trattato il mio pannello in maniera esemplare con vari indurenti e insonorizzanti.

Sto pensando di usare il progetto di pit, lui ha fatto un capolavoro, pensa che ha ricavato anche un vano portaoggetti dietro i sedili.

Pit se ci sei metti due foto e magari i progetti che hai usato... mi farebbero molto comodo...
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#13
AndreaNobile Ha scritto:sapete a me cosa faceva sesso come idea?
c'è un area che sembra vuota sotto alla lamiera dietro i sedili... che c'è li? il serbatoio?

Si, ho visto quel lavorone, credo basti cercare Hakuna su google...

Ho provato dietro il cassettino ma nada... troppo piccolo, ci metterò la centralina della chiusura centralizzata! Thumbup

Al momento è nascosto ai piedi del passeggrero dal tappetino, non si vede ma costringe il passeggero ad allungare le gambe... 75mm in meno! :haha:
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#14
ah a differenza di hakuna io i sub li ho montati da sotto... ma credo che convenga da sopra, in quanto di sicuro guadagni un cm di profondità...
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#15
Nemesis84 Ha scritto:ah a differenza di hakuna io i sub li ho montati da sotto... ma credo che convenga da sopra, in quanto di sicuro guadagni un cm di profondità...

hai notato se i sub in quella posizione fanno vibrare la lamiera?
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#16
poco, ma conviene usare il legno per eliminare le vibrazioni.
se usi un pannello di legno sagomato su misura sul pezzo originale dovresti quasi avere un buon suono, oppure, puoi scegliere la mia strada, tieni la lamiera ma la riempi di insonorizzante, io ho scelto butiflex, plasticmate bomb e neoprhene.
Mentre pit l'ha riempito di schiuma insonorizzante (quella che solidifica)
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#17
il link di cui parlavate:
http://www.miata.net/hakuna/subspeak.html
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
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#18
Nemesis84 Ha scritto:poco, ma conviene usare il legno per eliminare le vibrazioni.
se usi un pannello di legno sagomato su misura sul pezzo originale dovresti quasi avere un buon suono, oppure, puoi scegliere la mia strada, tieni la lamiera ma la riempi di insonorizzante, io ho scelto butiflex, plasticmate bomb e neoprhene.
Mentre pit l'ha riempito di schiuma insonorizzante (quella che solidifica)

Magari dopo che passa all'ASI potrò permettermi di fare anche questo... :haha:
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#19
guarda che questa è l'unica reale modifica, per aver la miglior qualità sulla miata (per sub intendo) e sopratutto l'unica modifica che non è visibile all'interno dell'abitacolo.

Io ho ottenuto grandi risultati già solo mettendo i sub, dopo l'insonorizzazione il tutto era solo migliore dal punto di vista del suono.

In ogni caso se hai bisogno di info chiedi pure Big Grin

tempo di installazione un 4-8 ore.
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