sapete a me cosa faceva sesso come idea?
c'è un area che sembra vuota sotto alla lamiera dietro i sedili... che c'è li? il serbatoio?
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
io e molti altri l'abbiamo montato proprio li, c'è una mia discussione di un mese fa dove mi studiavo il progettino..
eccola
viewtopic.php?f=16&t=8201.
Il consiglio grosso che ti do è quello di sostituire il pianale di lamierazza con un bel pannello di legno, Il semplice motivo è che ho appena montato il mio, è sto riscontrando grossi problemi a basse frequenze nonostante gixxer abbia trattato il mio pannello in maniera esemplare con vari indurenti e insonorizzanti.
Sto pensando di usare il progetto di pit, lui ha fatto un capolavoro, pensa che ha ricavato anche un vano portaoggetti dietro i sedili.
Pit se ci sei metti due foto e magari i progetti che hai usato... mi farebbero molto comodo...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ah a differenza di hakuna io i sub li ho montati da sotto... ma credo che convenga da sopra, in quanto di sicuro guadagni un cm di profondità...
Rimpiango la mia MX
poco, ma conviene usare il legno per eliminare le vibrazioni.
se usi un pannello di legno sagomato su misura sul pezzo originale dovresti quasi avere un buon suono, oppure, puoi scegliere la mia strada, tieni la lamiera ma la riempi di insonorizzante, io ho scelto butiflex, plasticmate bomb e neoprhene.
Mentre pit l'ha riempito di schiuma insonorizzante (quella che solidifica)
Rimpiango la mia MX
guarda che questa è l'unica reale modifica, per aver la miglior qualità sulla miata (per sub intendo) e sopratutto l'unica modifica che non è visibile all'interno dell'abitacolo.
Io ho ottenuto grandi risultati già solo mettendo i sub, dopo l'insonorizzazione il tutto era solo migliore dal punto di vista del suono.
In ogni caso se hai bisogno di info chiedi pure
tempo di installazione un 4-8 ore.
Rimpiango la mia MX