Ottimo lavoro e complimenti perché disegni bene, la capote che hai fatto non è da tutti! :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
Rain rail riparata
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14-04-2010, 16:17
Ottimo lavoro e complimenti perché disegni bene, la capote che hai fatto non è da tutti! :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
14-04-2010, 20:56
Grazie a tutti per i complimenti, anche io sono molto soddisfatto, nei tre giorni successivi, tornando dal lavoro mi sono sempre fermato a fare 1 gettone con la lancia del lavaggio tutto dietro e non è entrata neanche 1 goccia (ho la moquette sganciata e il baule senza rivestimento, anche solo una goccia l'avrei vista). Adesso aspettiamo di vedere se passa l'inverno.
@Miller Tutto merito del tavolo luminioso!
NA MY'93 115 NB 1.6
06-11-2012, 10:46
Ciao...stesso problema, prima di prendere una rain rail, vorrei provare con questa soluzione. Una cosa non mi è chiara...le camere d'aria devono essere 2 poichè penso che una non sia abbastanza lunga, ma la congiunzione delle due parti come l'hai fatta? Sovrapponendole e "bostikandole" o incollandole con qualche altro metodo??
06-11-2012, 11:45
Oni Ha scritto:Ciao...stesso problema, prima di prendere una rain rail, vorrei provare con questa soluzione. Una cosa non mi è chiara...le camere d'aria devono essere 2 poichè penso che una non sia abbastanza lunga, ma la congiunzione delle due parti come l'hai fatta? Sovrapponendole e "bostikandole" o incollandole con qualche altro metodo??Eh, bella domanda, Allu come hai risolto? In più aggiungo: la camera d'aria nel disegno sembra non avvolgere completamente il RR nella parte attaccata alla capotte. E se passasse acqua proprio da quel punto? [ATTACH=CONFIG]16782[/ATTACH]
Nur Helvetica.
06-11-2012, 12:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012, 14:06 da Oni.)
Se fosse così, penso si potrebbe aggirare comprando una camera d'aria per moto (forse meglio ancora una di un camion, pure bucata), visto che sono più grandi e quindi chiudono di più!! Ma siccome hanno un prezzo più elevato...aspettiamo risposta!!!! :chessygrin:
06-11-2012, 15:49
Si potrebbe verificare da qualche demolitore se hanno camere d'aria in esubero... anche se ormai da anni i tubeless hanno tolto dal mercato le camere d'aria... cmq complimenti per la riparazione home made ho immaginato un nuovo Barbapapà il Baraballunimio... resta di stucco questo è un barbatrucco! :haha:
scusate... l' ot... c'è mia nipote a casa....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
06-11-2012, 18:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012, 18:45 da alluminio.)
ho usato la più larga che ho trovato, una sola. dalla parte della capote non era rotta, ma se ci fate caso la parte sottile è stretta, da un certo punto in su c'è una specie di rinforzo, praticamente è doppia
comunque ho una capotte smontata in garage, stasera faccio 2 foto
NA MY'93 115 NB 1.6
06-11-2012, 22:21
magari dico una cavolata,eventualmente puoi provare con la camera d'aria da 29" delle mountain bike rispetto alle standard da 26" guadagni qualche cm in più..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
06-11-2012, 23:27
Si la mia era la più larga che ho trovato da mtb, non so la misura, dopo faccio le foto, adesso sono un po' impegnato
edit: ho visto adesso che nella prima pagina avevo messo la foto della confezione della camera d'aria
NA MY'93 115 NB 1.6
07-11-2012, 00:37
avevo un problema anchio mi avevano tagliato il bordino della guarnizione e anche con rain rail nuovo l acqua entrava ugualmente risolto con una camera d aria di un camion bucata a gratis e avanzava pure per fare tutta la circonferenza della guarnizione da allora neanche piu una goccia
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