inversione perchè sono fatte al contrario
tubi in treccia inefficaci perchè sulla moto hai 80cm di tubo, sull'auto 15cm, e comunque non è una cannuccia di gomma che diventa vecchia dopo due anni, comunque libero di sperimentare.
:aikido.:
ma adesso vi sconvolgo tutti:
Non consiglio affatto di fare questa modifica
:fuite:
perchè?
perchè andate ad aggiungere peso a masse non sospese e che hanno molto effetto sull'inerzia delle stesse, ovvero, più resistenza ad accelerare, girare ecc ecc.
credo che l'na 1,6 possa frenare benissimo in relazione alla scarsa potenza, se il problema è la modulabilità, allora cambiate pompa, se il problema è il fading allora dischi baffati, se il problema è il mordente pastiglie sportive
:assassin:
tubi in treccia inefficaci perchè sulla moto hai 80cm di tubo, sull'auto 15cm, e comunque non è una cannuccia di gomma che diventa vecchia dopo due anni, comunque libero di sperimentare.
:aikido.:
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Non consiglio affatto di fare questa modifica
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perchè andate ad aggiungere peso a masse non sospese e che hanno molto effetto sull'inerzia delle stesse, ovvero, più resistenza ad accelerare, girare ecc ecc.
credo che l'na 1,6 possa frenare benissimo in relazione alla scarsa potenza, se il problema è la modulabilità, allora cambiate pompa, se il problema è il fading allora dischi baffati, se il problema è il mordente pastiglie sportive
:assassin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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