Restiamo nel rispetto delle scelte personali di ognuno.
La mia opinione è che con lo stesso dispendio di tempo e denaro avrei fatto altre modifiche, esteticamente..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io toglierei le cromature, i lexus style posteriori poi toglierei tutti i copritubi blu e magari lascerei solo cio' che e' in silicone colorato a fare la sua parte tutto il resto magari lo rivernici di nero.
cosi a freddo mi verrebbe da dirti questo.
Phreno Ha scritto:Io toglierei le cromature, i lexus style posteriori poi toglierei tutti i copritubi blu e magari lascerei solo cio' che e' in silicone colorato a fare la sua parte tutto il resto magari lo rivernici di nero.
cosi a freddo mi verrebbe da dirti questo.
A parte che meccanicamente direi che non ha nulla di sbagliato.
Per l'aspetto estetico ognuno ha il suo gusto, ma come detto precedentemente unire tanti tipi di tuning non è molto produttivo a livello di risultato finale, se vuoi fare una NA light o race ci può stare di abbassare, mettere sedili da corsa, svuotare tutto, però cozza profondamente poi con il tuning in cui si aggiungono luci e cromato e finto carbonio a profusione!
Poi personalmente non adoro i lexus, né i led davanti né la forma di quel bumper, mentre invece i fanali anteriori sono carini!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si, via le cromature, via i lexus immediatamente.
Fondini tutti neri anziche' un po' bianchi (aria) ed un po' neri (vdo)
Illuminazione tutta dello stesso colore (non radio blu il resto verde, porta tutto al verde IMHO)
via il lunotto oscurato, via le daylight a led
aggiungi il montante nero/carbonio
Alberto
Volevo realizzare un look esterno sportivo un ispirato un Po al japan style e degli interni sportivi ma anche curati.
Miata4Ever Ha scritto:Volevo realizzare un look esterno sportivo un ispirato un Po al japan style e degli interni sportivi ma anche curati.
secondo me, a parte la meccanica che ci siamo, le vie sono due, perlomeno che piacciano a me:
- levare tutto: bellissime le NA svuotate e alleggerite, magari tenendo qualche particolare curato, molto racing.
- scegliere una via e aggiungere cose a tema: per dire ti piace il carbonio? fai una serie di particolari in carbonio, tutti uguali come fattura, senza mischiare altri componenti.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ok dai grazie a tutti dei consigli. in effetti sto facendo un Po di confusione!
non è il tipo di personalizzazione che mi piace, però apprezzo chi dedica tempo e danaro per la propria macchina secondo i propri gusti, perchè comunque lo fa con passione.
poi c'è sempre chi con i tuoi soldi farebbe questo e quello, ma da quello che si può vedere dalla sezione garage non vedo tutto stò livello di preparazioni ...