Mrk Ha scritto:DomeMx5 Ha scritto:Farla tutta?!? ..io ci sono!!sì dobbiamo proprio organizzarci, spendere qualcosina, ma io voglio farla tutta davvero, mi è bastato quel poco sabato sera per capire che farla tutta dev'essere un'emozione pazzesca...
poi magari gyu sà anche consigliarci qualcosa in più
Dunque: se decidiamo per tempo, si potrà veramente farla tutta.
Unico consiglio, in seguito al colloquio fatto sabato con il responsabile dello sponsor principale "Stefano Ricci"
è quello di ufficializzarsi proponendo una collaborazione di "supporter" come han fatto con la Bmw Italia
e con la Ferrari.
Il fatto è che adesso la MM ha purtroppo perso molto del suo vecchio fascino, gli organizzatori han comprato i diritti per farne un "prodotto remunerativo" (lo sponsor sopra citato sembra abbia "sganciato"
una cifra intorno ai 300K eurI ed i comuni che "accettano" il passaggio della manifestazione devono pagare una cospicua somma adeguata all'importanza del luogo stesso... :oops: )
di conseguenza:
- se non hai adesivi o scritte di riconoscimento, non ti fanno restare "dentro" e Vi giuro che la parte più bella è quando entri dentro i paesi dove la folla ti acclama come un eroe.
Non sò dalle Vs.parti, ma in Umbria/Marche/Lazio e Toscana se non hai segni di riconoscimento, NON ti fanno entrare! :oops:
- se hai adesivi o segni di riconoscimento, PRETENDONO dei diritti e quando ti ferma qualcuno che ha la moglie occupata con l'idraulico in casa, ti foraggia d'insulti e minacce di querela! : Andry :
Sinceramente, nonostante conosca sempre qualcuno di contorno, mi son rotto le balle e l'anno prossimo
darò buca SE non ufficialmente autorizzato. E se devo pagare, non ci vado! : Andry :
Forse le conoscenze fatte negli ultimi giorni potrebbero aprire un varco al sopracitato problema, e se coinvolgessimo anche Mazda Italia per sponsorizzare (anche in parte) la cosa, dovremmo dormire su quattro guanciali.
Propongo di parlarne alla prossima riunione dei moderatori...
Nel frattempo, rimango a disposizione per altri chiarimenti di supporto.