This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Inseguimento alla 1000 Miglia
Mrk Ha scritto:
DomeMx5 Ha scritto:Farla tutta?!? ..io ci sono!!
sì dobbiamo proprio organizzarci, spendere qualcosina, ma io voglio farla tutta davvero, mi è bastato quel poco sabato sera per capire che farla tutta dev'essere un'emozione pazzesca...
poi magari gyu sà anche consigliarci qualcosa in più Thumbup

Dunque: se decidiamo per tempo, si potrà veramente farla tutta.
Unico consiglio, in seguito al colloquio fatto sabato con il responsabile dello sponsor principale "Stefano Ricci"
è quello di ufficializzarsi proponendo una collaborazione di "supporter" come han fatto con la Bmw Italia
e con la Ferrari.
Il fatto è che adesso la MM ha purtroppo perso molto del suo vecchio fascino, gli organizzatori han comprato i diritti per farne un "prodotto remunerativo" (lo sponsor sopra citato sembra abbia "sganciato"
una cifra intorno ai 300K eurI Shock Shock Shock ed i comuni che "accettano" il passaggio della manifestazione devono pagare una cospicua somma adeguata all'importanza del luogo stesso... :oops: )
di conseguenza:

- se non hai adesivi o scritte di riconoscimento, non ti fanno restare "dentro" e Vi giuro che la parte più bella è quando entri dentro i paesi dove la folla ti acclama come un eroe.
Non sò dalle Vs.parti, ma in Umbria/Marche/Lazio e Toscana se non hai segni di riconoscimento, NON ti fanno entrare! :oops:

- se hai adesivi o segni di riconoscimento, PRETENDONO dei diritti e quando ti ferma qualcuno che ha la moglie occupata con l'idraulico in casa, ti foraggia d'insulti e minacce di querela! : Andry :

Sinceramente, nonostante conosca sempre qualcuno di contorno, mi son rotto le balle e l'anno prossimo
darò buca SE non ufficialmente autorizzato. E se devo pagare, non ci vado! : Andry :
Forse le conoscenze fatte negli ultimi giorni potrebbero aprire un varco al sopracitato problema, e se coinvolgessimo anche Mazda Italia per sponsorizzare (anche in parte) la cosa, dovremmo dormire su quattro guanciali.

Propongo di parlarne alla prossima riunione dei moderatori...
Nel frattempo, rimango a disposizione per altri chiarimenti di supporto. Wink
ah ho capito...
e per ufficializzarsi l'unica possibile penso che sia tirare in mezzo anche Mazda Italia o mal che vada possiamo sentire il RIM... no?!
non penso che se ci presentiamo noi e diciamo "noi vorremmo fare i supporters della mille miglia!" loro ci dicono "prego fate pure!"
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Stasera dovrei fare un montaggio un po' più professionalz, già che ci sono, avete qualche video o foto da mandarmi che metto tutto insieme?

Per il prossimo anno a me va bene tutto, ufficializzati o abusivi. Quest'anno eravamo abusivi ma non so quanto sarebbe stato diverso se fossimo stati "regolari". Eravamo troppobbelli lo stesso!
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:Stasera dovrei fare un montaggio un po' più professionalz, già che ci sono, avete qualche video o foto da mandarmi che metto tutto insieme?

Per il prossimo anno a me va bene tutto, ufficializzati o abusivi. Quest'anno eravamo abusivi ma non so quanto sarebbe stato diverso se fossimo stati "regolari". Eravamo troppobbelli lo stesso!
quoto! :chessygrin: :chessygrin:

comunque sia le mie foto le trovi qualche pagina indietro Thumbup
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Per me non c'è nulla da ufficializzare. Sulle strade non chiuse specificatamente per la manifestazione si è libero di passare e visto che i loghi sono in vendita non mi vieta nessuno di metterli sull'auto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Per me non c'è nulla da ufficializzare. Sulle strade non chiuse specificatamente per la manifestazione si è libero di passare e visto che i loghi sono in vendita non mi vieta nessuno di metterli sull'auto.

"tecnicamente" un po' "alla lontana" le frecce che avevamo sulla macchina sabato ce le han date loro giovedi. Le ho solo fatte un po' più grandi.
NA MY'93 115 NB 1.6
Fantastico ragazzi!
Scusate il ritardo!
Io per farla tutta ci sono!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
spiderman Ha scritto:Per me non c'è nulla da ufficializzare. Sulle strade non chiuse specificatamente per la manifestazione si è libero di passare e visto che i loghi sono in vendita non mi vieta nessuno di metterli sull'auto.

Hai perfettamente ragione Spiderman.
E' quello che ho risposto ad un deficiente il giovedì a S.Marino.
Questo idiota contestava invece i diritti sull'esporre il logo...
Mi ha anche fatto in@zzare! : Andry :

Anche sabato, presso un distributore Agip all'uscita di Firenze direz. Barberino, il signor Paolo V.
dello staff "Stefano Ricci" ci ha invitati al ricevimento per bere un Moscatino
in compagnia. Parlando di questo fatto, sembra che le cose stiano effettivamente come spiegato sopra.
Anche per me, non possono imporre nulla del genere.
Del resto tutti i loghi, magliette e cappellini li ho comprati alla presentazione della MM
in occasione dell'Expo Mostra/Scambio a Padova in ottobre. :oops:
finalmente ci sono riuscito Thumbup
il cameracar appena riesco.

[Immagine: n2n0hk.jpg]
[youtube:2j0ainyo]http://www.youtube.com/watch?v=LFCHc6i68ow[/youtube:2j0ainyo]
10th anniversary 6631
Bello, aspettiamo i CC!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!