Ma prendere gli end-links regolabili e i moduli aggiuntivi per gli attacchi (mi pare li venda entrambi la Racing Beat)?
così dovreste risolvere il problema!
così dovreste risolvere il problema!
Alberto
bushing montati!
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02-07-2008, 20:09
Ma prendere gli end-links regolabili e i moduli aggiuntivi per gli attacchi (mi pare li venda entrambi la Racing Beat)?
così dovreste risolvere il problema!
Alberto
02-07-2008, 20:28
per me il guadagno nn giustifica il costo...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
02-07-2008, 20:38
Miata.SharK Ha scritto:Ma prendere gli end-links regolabili e i moduli aggiuntivi per gli attacchi (mi pare li venda entrambi la Racing Beat)? Moduli aggiuntivi per gli attacchi??? Interessante, si mangiano? : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
03-07-2008, 07:43
Chi ha dei link per quelli delle sole sospensioni (x NB)?
Quali sarebbero i sintomi di un'usura di questi ultimi?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
03-07-2008, 09:08
Miata.SharK Ha scritto:http://www.racingbeat.com/resultset.asp?...mber=54122 Questo sposta gli attacchi delle sway e li rende più solidi??? Marvel Ha scritto:Chi ha dei link per quelli delle sole sospensioni (x NB)? Quelli di evoracing hanno le powerflex, prova a mandar loro un MP!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
03-07-2008, 09:28
Ciao,
i Powerflex a parer mio sono i migliori, li montano tutte le auto da competizione di qualsiasi categoria, dalle WRC CAR, al Turismo, GT, etc etc...e tra l'altro costano veramente poco!!! Li cambi una volta e ti durano si può dire "per sempre"... Li abbiamo disponibili e pronti per la consegna per quasi tutte le auto, se interessati, mandatemi MP con dati della vostra Mx5. Come già scritto nell'altra discussione, purtroppo da ieri sera il nostro server ha avuto un grave problema tecnico ed il sito attualmente non è on-line, ci stiamo adoperando per la risoluzione nel più breve tempo possibile. Scusate il disagio. grazie!
03-07-2008, 13:49
Miata.SharK Ha scritto:http://www.racingbeat.com/resultset.asp?...mber=54122 Ma questi non sono solo i rinforzi degli attacchi per evitare di strapparli con le antirollio molto dure??? IO parlavo di spostare gli attacchi sui braccetti in modo da avere gli end link perpendicolari al terreno
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
03-07-2008, 13:58
sì, ma cavolo powerflex su un auto stradale? non sarà troppo?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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03-07-2008, 16:01
nitro-ale Ha scritto:sì, ma cavolo powerflex su un auto stradale? non sarà troppo? No no, io ho girato fino ad ora con Nylon... Prox sett monto i PF e ti dirò!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
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