se "cavallotti" E con B le luci tasti restano accese sempre, devi trovare un positivo alimentato quando accendi il quadro/posizioni.
Se trovi quello delle luci quadro (regolabili con dimmer) dovrebbe abbassarsi la luminosità anche dei tasti.
Io non ho fatto questa prova, ma dovrebbe funzionare...ciao
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ok grazie
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
una scicchezza che puo essere utile (almeno a me ha funzionato)è di alitare sul cd prima di inserirlo altrimenti nn mi leggeva niente provateci e fatemi sapere ciao
Scusate avevo sbagliato a caricare le immagini....adesso che dite? Ho fatto giusto?
io ho montato la radio NB sulla mia NA ma ho comprato un adattatore, non ho rifatto tutto il cablaggio... l'unico cavo a cui ho cambiato posizione nello spinotto è stato quello della retroilluminazione
E in che posizione l'hai messo?? Grazie mille
bella domanda... credo di averlo scritto nel mio topic (linkato in firma) quando ho cambiato la radio ma bisogna guardarci
Ciao Raf89,
Io ho separato il circuito led autoradio, e l'ho portato sul pin E.
Quindi E positivo con luci posizione accese e G negativo a massa.
Non sono riuscito a fare diversamente per l'accensione dei led tasti.
Sarei curioso anch'io di sapere che pin ha spostato Gandalf.
Quindi il mio funzionamento è: luci tasti accese (non dimmerate) quando accendo posizioni.
Per separare il circuito led tasti ho dovuto aprire tutta l'autoradio fino ad arrivare al circuito.
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..