| 

Sono dei japan racing jr10   
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati). :haha:

alessioattorresi Ha scritto:Sono dei japan racing jr10  
Ok...visto che sei preparatissimo... mi devi dire che peso hanno, di che tipo di qualità e resistenza parliamo e chi li ha montati sul forum. Hai 20 minuti di tempo. Hai fino alle 20. :haha:

Dangerfield78 Ha scritto:...un silenzio orrendo. 
Dipende dalla fatturazione cosmica del momento. 

Non lo so il peso :haha: 

Sotto i 100kg stai sereno. 

POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati). :haha:

alessioattorresi Ha scritto:Dipende dalla fatturazione cosmica del momento. 

Non lo so il peso :haha:

Sotto i 100kg stai sereno.

Da quanto stai bevendo?    

Dangerfield78 Ha scritto:Da quanto stai bevendo?  
Non bevo da due settimane    
Rimedio e ti dico il peso :haha:

alessioattorresi Ha scritto:Non bevo da due settimane   

Rimedio e ti dico il peso :haha:

Epico! :haha: 

....ma la qualità? si spezzano con un grissino?

Dangerfield78 Ha scritto:Epico! :haha: 

....ma la qualità? si spezzano con un grissino?

Io ho sempre i japan racing però i JR3  ![[Immagine: emehadub.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/11/20/emehadub.jpg) 
Per ora ( grossa palpata genitale) non ho avuto nessun problema.    

Dangerfield78 Ha scritto:Canale? 
Italia 1

Dovrebbe essere da 8

Inviato dal Galaxy S3 tamarro

|