Sono dei japan racing jr10
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:Sono dei japan racing jr10
Ok...visto che sei preparatissimo... mi devi dire che peso hanno, di che tipo di qualità e resistenza parliamo e chi li ha montati sul forum. Hai 20 minuti di tempo. Hai fino alle 20. :haha:
Dangerfield78 Ha scritto:...un silenzio orrendo.
Dipende dalla fatturazione cosmica del momento.
Non lo so il peso :haha:
Sotto i 100kg stai sereno.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:Dipende dalla fatturazione cosmica del momento.
Non lo so il peso :haha:
Sotto i 100kg stai sereno.
Da quanto stai bevendo?
Dangerfield78 Ha scritto:Da quanto stai bevendo?
Non bevo da due settimane
Rimedio e ti dico il peso :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
alessioattorresi Ha scritto:Non bevo da due settimane
Rimedio e ti dico il peso :haha:
Epico! :haha:
....ma la qualità? si spezzano con un grissino?
Dangerfield78 Ha scritto:Epico! :haha:
....ma la qualità? si spezzano con un grissino?
Io ho sempre i japan racing però i JR3
Per ora ( grossa palpata genitale) non ho avuto nessun problema.
POI TUTTI TI AMANO:
Dangerfield78 Ha scritto:Canale?
Italia 1
Dovrebbe essere da 8
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
|