This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione Fondini Cruscotto!!!Montaggio Lancette!!!
ti assicuro che prima di spendere 500 euros ne ho studiati quadri strumenti Mrgreen
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
oldcafe Ha scritto:confermo la spesa, i tuoi sono della rs-products,io ho scelto un'altra combinazione
però fai le foto del tuo quadro strumenti, visto che la prima foto è di una eunos e la seconda di una miata :a_23:
sono impressionato!
da cosa si vede?

scala del tachimetro e poi le miata hanno il coprimozzo con quel rettangolino che si vede in foto
  Cita messaggio
Mi inserisco nella precisazione:
I fondini sono esattamente come quelli nella foto, e quindi RS PRODUCT,
il cruscotto è KG WORKS,
diversamente per il coprimozzo è come dici tu
  Cita messaggio
è vero il pannello è della kg-work!!!
come mai non hai preso quello della RS? a me piace molto, anche se poi ho optato per quello della AWD per poter mettere i "binocoli" della RS-refine
  Cita messaggio
Ho preferito quello della Kg-Work per gli indicatori circolari luminosi (freccie - freno a mano - luci etc....)
e poi perchè avevano diciamo questo pacchetto!!!
Pensi di venire al raduno di Firenze del Rim????
  Cita messaggio
Complimenti Leo, non vedo l'ora di rivedere di persona la Eleonore... Cool

Ora che ho visto le foto ricordo di aver visto quello di Oldcafe di recente ad Alba.
Complimenti ad entrambi
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Mamma mia quanto è bello quel quadro!!!!!!!!!

ma... secondo voi... è impossibile costruirselo?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Mamma mia quanto è bello quel quadro!!!!!!!!!

ma... secondo voi... è impossibile costruirselo?

Se t'imbarchi nell'impresa di costruirtelo io t'appoggio! e ti seguo, da quando ho rimontato la palpebra senza plexi per sistemare le lancette, mi piace tanto che m'è passata la voglia di rimettercelo.
Poi io sono sempre per l'autocostruzione, maggior divertimento e miglior risultato!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
bene bene: mi sto già informando sulle spie a led per quadri elettrici stagni (o nautici) e si trovano cose carine! Adesso bisogna pensare al taglio della lastra di allu e ad altre cosine!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Davvero fantastico, stupendo, sono senza parole... Shock
  Cita messaggio