Oltre ad augurare a Allumino e Deserbug un ottimo risultato e successo, l' idea di realizzarvelo, vi permetterebbe di ovviare a un difetto che con mio grande stupore il quadro da me installato ha:
Ovvero, se osservate attentamente la seconda foto noterete che sopra l' indicatore del livello carburante manca la relativa spia della riserva, e quindi a differenza dell' originale in questo quadro strumenti bisogna attenersi solo alla indicazione della lancetta:
E' un problema da poco, pero' nel caso dobbiate farvelo tenete in considerazione la cosa.
Un saluto!!!!
Ma su NA c'è la spia riserva?!?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
effettivamente non c'è neanche sull'originale... :haha:
Miata.SharK Ha scritto:[quote="LEONARDO NIFOSI":ltqoznb3]Oltre ad augurare a Allumino e Deserbug un ottimo risultato e successo, l' idea di realizzarvelo, vi permetterebbe di ovviare a un difetto che con mio grande stupore il quadro da me installato ha:
Ovvero, se osservate attentamente la seconda foto noterete che sopra l' indicatore del livello carburante manca la relativa spia della riserva, e quindi a differenza dell' originale in questo quadro strumenti bisogna attenersi solo alla indicazione della lancetta:
E' un problema da poco, pero' nel caso dobbiate farvelo tenete in considerazione la cosa.
Un saluto!!!!
Eh no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti correggo: nemmeno l'originale ha la spia della riserva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo le ultimissime NB FL ce l'hanno, la mia del 2001 ad esempio non ce l'ha ancora
Gli americani la chiamano "idiot light", un motivo ci sarà
[/quote:ltqoznb3]
Sì, che a loro un pieno costa 10 dollari, quindi lo fanno per prima cosa appena usciti di casa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Infatti... manco la mia la ha!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
quella è la spia del lunotto termico dell' hard top dal 92 in poi
Io non volevo rifare tutto il cruscotto, volevo tentare di fare i plexi per gli strumenti.
NA MY'93 115 NB 1.6