Alcune domande che non ho risolto con il tasto "cerca":
Barre duomi anteriori:
Uniscono i duomi delle sospensioni nella mx servono poco e si sentono poco, giusto?
NA NB NBfl (con/senza aria condizionata; ABS) cambiano o sono identiche?
Esempio: quella della raceland x NA la posso montare su NBfl con clima e aria? (ecluso il problema con il cofano)
Per ora hi trovato: Tein, Raceland, MazdaSpeed, OMP... ne conoscete altre?
Barre antirollio (quello che ho capito):
Funzionano molto meglio delle duomi su MX
Con assetto stock meglio non esagerare con la rigidezza rischio di strappare tutto
Possono avere delle parte regolabili che fono fighissime ma non so a cosa servano
Mazda le monta tutte uguali o cambia:
NBfl 1,6 le ha di serie? Sono uguali a quelle della NBfl Sport?
Grazie a chiunque mi aiuti a capirci qls!
Barre duomi anteriori:
Uniscono i duomi delle sospensioni nella mx servono poco e si sentono poco, giusto?
NA NB NBfl (con/senza aria condizionata; ABS) cambiano o sono identiche?
Esempio: quella della raceland x NA la posso montare su NBfl con clima e aria? (ecluso il problema con il cofano)
Per ora hi trovato: Tein, Raceland, MazdaSpeed, OMP... ne conoscete altre?
Barre antirollio (quello che ho capito):
Funzionano molto meglio delle duomi su MX
Con assetto stock meglio non esagerare con la rigidezza rischio di strappare tutto
Possono avere delle parte regolabili che fono fighissime ma non so a cosa servano
Mazda le monta tutte uguali o cambia:
NBfl 1,6 le ha di serie? Sono uguali a quelle della NBfl Sport?
Grazie a chiunque mi aiuti a capirci qls!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: