Il titolo dice già tutto! x un uso pista/drift, è meglio il Torsen o Lsd? che differenze ci sono alla giuda? e se nell'Lsd ci metto un olio + denso di quello raccomandato, blocca prima?
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nè uno nè l'altro, se per LSD intendi quello di serie sulle NA.
p.s. niente titoli in maiuscolo per favore!
Alberto
Il Torsen te lo sconsiglio vivamente per fare only drift! Se le piste sono sempre piane ok ma se sono in dislivello lascia perdere.
Tipo nei tornanti in salita, io sono fermo!
A Castelletto di Branduzzo, nel tornante in salita rimango li..........a guardare il panorama della pianura pavese.....
Poi dipende anche dall'assetto che monti ma se mi ricordo bene, abbiamo lo stesso D2 con barre FM.
Vai di LSD al 60%........almeno.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Luky hai il classico 30% di bloccaggio?
Alberto
Queste risposte mi fanno cascare dalle nuvole, a questo punto non ho capito una fava di quel che fa un differenziale. Mi sa che devo studiare. O meglio provare.
NA MY'93 115 NB 1.6