This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prese d'aria al posto dei fendi
io di te mi fido ciecamente, se riesci a trovare qualcosa, diffondi il verbo e acquisteremo in massa, tanto non c'è fretta...o almeno...io 15-16 stacco le trasmissioni, per cui dopo sarà difficile trovarmi pure per mia madre Big Grin
  Cita messaggio
albi sai che sono di parola e visto che aspettiamo il tuo amico dei tubi da un po... magari prendendono 3 ci fanno uno sconto Wink comunque 20 euro per tubi e bocchette cromate non è tantissimo

ah farlo prima di agosto non sarebbe male anche perchè io ad agosto vado in croazia con la bestia(non pit ma la mia mx5), e un po d'aria fresca ad agosto non le fa male Wink
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Allora i tubi costano tipo 3 euro come ricambio per le cappe ma dei coni così perfetti sul buco del fendi non ne ho mai visti!

Per la reversibilità... li dietro anche se, se mai deciderai di toglierli, si sbecca la vernice non lo vede nessuno (col silicone cmq vai + che tranquillo che non succede nulla... al massimo non restano attaccati manco loro!) Il buco sarà almeno 2/3 cm più arretrato delle chiusure nere che c sono al posto del fendi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
nonono calma, io parlo di un altro genere di tubi http://www.samcosport.com/row/race_parts.asp samflex ducting: perfettamente liscio, mantiene la dimensione della sezione grazie alla spirale in metallo, assolutamente ZERO pieghe/riduzioni di sezione, poche perdite di carico dato che è tutto lissssssio come una.... (abbiamo capito :hahaSmile

Nemesis, se devo essere sincero non sono più passato dal negozio per mancanza di tempo :haha: :haha:
Se facciamo un GB ne prendo un bel po', ma da 80 o da 70?
Alberto
  Cita messaggio
io 2 fottuti pezzi siliconici per fare i raccordi per il cda li ho pagati 80 euro Banghead
  Cita messaggio
axet Ha scritto:io 2 fottuti pezzi siliconici per fare i raccordi per il cda li ho pagati 80 euro Banghead
qua si parla di circa 25€ un metro e mezzo... e te lo giri come vuoi!
Alberto
  Cita messaggio
voglio piangere Sad
  Cita messaggio
axet Ha scritto:voglio piangere Sad
sì ma l'ho trovato PER CASO in un negozio di tuning
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:nonono calma, io parlo di un altro genere di tubi http://www.samcosport.com/row/race_parts.asp samflex ducting: perfettamente liscio, mantiene la dimensione della sezione grazie alla spirale in metallo, assolutamente ZERO pieghe/riduzioni di sezione, poche perdite di carico dato che è tutto lissssssio come una.... (abbiamo capito :hahaSmile

Nemesis, se devo essere sincero non sono più passato dal negozio per mancanza di tempo :haha: :haha:
Se facciamo un GB ne prendo un bel po', ma da 80 o da 70?
80 o 70 cosa?
ma se volessi prenderne un pò anche io ma per fare un raccordo per il (futuro) filtro dell'aria?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
axet Ha scritto:voglio piangere Sad
sì ma l'ho trovato PER CASO in un negozio di tuning

il negozio di tuning invece in cui va il mio meccanico mi sa che PER CASO me l'ha appoggiato :a_23: :a_39:

il tuo come si chiama?

il mio inizia per B, finisce con T ed in mezzo a una sola lettera che scoprirai con il facile gioco dell' impiccato

w la _iga

:chessygrin:
  Cita messaggio