scusatemi flangiare che vuole dire in questo caso?
		
		
		
		
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					Catalizzatore: Brain vs. Magnaflow
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		19-09-2010, 17:02 
		
	 
			Flangiare: mettere le flange. Ovvero saldare al catalizzatore le flange specifiche adatte per raccordarlo col resto dello scarico. Se il catalizzatore è specifico per il tuo modello, è già pronto. Se è universale, devi flangiarlo.
		 
NA - JPS Briliant Black
 
		
		
		19-09-2010, 17:14 
		
	 Mercedes88 Ha scritto:scusatemi flangiare che vuole dire in questo caso?quella della flangia è un'opelazione molto semplice basta livolgelsi a un blavo pallucchiele :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: 
		
		
		19-09-2010, 17:53 
		
	 
			ho messo il magnaflow quando il motore aveva 140.000 km. era il cat originale. dopo la sostituzione ho notato che il motore sale prima, è più elastica, e sopratutto ha una ripresa in quarta veramente notevole. p.s adesso quando attacco l'a/c il motore gira allo stesso modo. prima, con l'a/c nerisentiva... 
		
		
		19-09-2010, 18:27 
		
	 
			però magnaflow a catalogo ha una quantita di modelli "universali" imbarazzante...qual'è la misura e il modello giusto per una nb-nbfl 1.6?
		 
		
		
		19-09-2010, 23:27 
		
	 
			sì perchè non c'è... la flangiatura
		 
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115 You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari 
		
		
		04-10-2010, 13:48 
		
	 
			Sto valutando l'acquisto di un Magnaflow 200 celle ma ho un paio di dubbi... la forma: tondo o ovale? il diametro: da 51 o 57mm?
		 
		
		
		05-10-2010, 22:28 
		
	 
			Come già ha scritto Miatatuning all'inizio di questo 3D il Magnaflow è metallico nell'involucro ma ceramico all'interno, almeno quello che hanno venduto a me spacciandomelo per metallico. Questa è la ragione percui costa la metà del Brain. Poi, se esistono anche dei Magnaflow completamente metallici non lo so ma probabilmente costano come i Brain. Se il cat è universale, manca delle flange, ma per un "marmittaro" non è un problema farle. Occhio però alle saldature e al materiale che siano in linea con il lavoro complessivo desiderato. 
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
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