no sono i gusci esterni del termostato, potrebbe essersi rotta la guarnizione del termostato, la pompa è circa 15cm più in basso fatta ruotare dalla puleggia cinghia servizi esattamente sopra a quella dell'albero motore.
La cinghia servizi più verso il motore per intenderci
Imho hai una perdita di acqua e un ingresso di aria che genera una bolla d'aria che causa quel rumore che senti all'avvio.
Inoltre è probabile che quando il circuito si scalda non riesce ad andare in pressione perchè perde acqua e quindi non riesce a creare una depressione per risucchiarsi dentro l'acqua che è presente nella vaschetta, perchè entra aria dal foro sul termostato
se levi il tappo del radiatore scommetto che ti manca già un bel litro di acqua, per avendo il livello nella vaschetta normale!!!
La cinghia servizi più verso il motore per intenderci
Imho hai una perdita di acqua e un ingresso di aria che genera una bolla d'aria che causa quel rumore che senti all'avvio.
Inoltre è probabile che quando il circuito si scalda non riesce ad andare in pressione perchè perde acqua e quindi non riesce a creare una depressione per risucchiarsi dentro l'acqua che è presente nella vaschetta, perchè entra aria dal foro sul termostato
se levi il tappo del radiatore scommetto che ti manca già un bel litro di acqua, per avendo il livello nella vaschetta normale!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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