Se è tutto in ordine, i fari si alzano e lampeggiano in meno di 1 secondo.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Come promesso ecco le foto della granuille!
Davanti (la targa è provvisoroa solo per le foto da allegare per l'assicurazione)
Davanti aperta
Il sederino
Il 'di dentro'
E ora i difetti
La porca porta con tracce di ruggine
Il passaruota
Il paraparaparaurti
Devo dire che dopo il c...o chr mi sono fatto a lucidarla sabato fa la sua figura, non importano i difetti, le voglio già bene.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
lucazam Ha scritto:flavio Ha scritto:i miei fari sono rapidi, non ho provato a dare un colpo di abbaglianti ma ricordo che il problema lo ebbi anche sull' X1/9, in fondo però chi ha uno spider è un signore, non fa gesti non nobili come sfarfallare o suonare il clacson : Mr green :
Già, alza direttamente il dito medio :haha: :haha:
Mioddio che volgarità dov'è finito lo spirito solidale? La mano alzata per un cordiale saluto? Sono solo più io il rappresentante dei galantuomini?
Dite la verità, per un attimo ci avete creduto vero? :haha:
Bella, viste le foto, i danni sembrano due cose da niente, son peggio i sedili (e parlo io, che son uguali ai miei!) cerca due sedili senza poggiatesta e diventa perfetta!
NA MY'93 115 NB 1.6
Scusa Alluminio, non ho capito perchè mi consigli di cambiare i sedili, sono sani, poco consumati.
Un fattore estetico?
O.T. bella la Lotus 72 JPS
Quello scarico centrale però non mi piace.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!