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Info su scarico Vi.Ci.
#21
texwiller Ha scritto:
ruttoacido Ha scritto:il vi.ci ha saldature di qualità non eccelsa, come i materiali adottati.

consiglio vivamente quello di IL Motorsport che trovate su mx5parts...

solo una parte è in acciaio, il resto è ferraccio


mi spiace contraddirti. ne ho due. uno sulla mia e uno sul nb di mio fratello. tutto inox. si vede. credimi. il vi.ci. è arruginito anche nelle foto che presentano in questo forum.
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#22
Ma si può capire se il Vi.Ci é o meno tutto in acciaio?
Ne parlavano tutto bene ora sembra fare pena..non ci capisco più nulla!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
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#23
dildoman Ha scritto:
texwiller Ha scritto:
ruttoacido Ha scritto:il vi.ci ha saldature di qualità non eccelsa, come i materiali adottati.

consiglio vivamente quello di IL Motorsport che trovate su mx5parts...

solo una parte è in acciaio, il resto è ferraccio


mi spiace contraddirti. ne ho due. uno sulla mia e uno sul nb di mio fratello. tutto inox. si vede. credimi. il vi.ci. è arruginito anche nelle foto che presentano in questo forum.

non mi hai contraddetto, infatti intendevo che il VI.CI. ha parti in ferraccio, non l'IL Tongue
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

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#24
smarty Ha scritto:Ma si può capire se il Vi.Ci é o meno tutto in acciaio?
Ne parlavano tutto bene ora sembra fare pena..non ci capisco più nulla!

il mio ha la marmitta in acciacio, i tubi fino ai terminali in ferro ed i terminali in acciaio,
le saldature sono un pò grossolane, il senso generale è quello di "sufficienza" construttiva,
ma d'altronte, tanto paghi, tanto hai.

il sound mi piace, ma questo è un discorso soggettivo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

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#25
backtothefuture Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:
dildoman Ha scritto:evita il vici. prendi il IL motorsport, perdi nulla ai bassi e il rumore è superiore.
sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda?

confermo che va bene per la nbfl in quanto il MIO ha il buco per la sonda lambda.....proprio per evitare che voi KEY la mettiate da qualche altra parte...... :haha: :haha: :haha:

Andate sicuri fitta perfettamente!!!!!!x la NBFL!!!
e cosa aspetto a scatallizzare...
ecco che appena mi arrivnao i soldi mi ficcherò sotto la car a smontare l'altro...
ah domanda, come ti trovi?
perde in basso?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#26
anche se rischiamo l'OT, vi posso dire che il catalizzatore sportivo 200 celle è il top. credetemi. l'auto dopo il montaggio è un'altra. siccome sulla fl nn si può rimuovere almeno limitiamo i danni... sul centrale ho dubbi sull' efficacia effettiva
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#27
ma consigli di rifare il centrale in inox con il kat 200 celle o dici di lasciare tutto cosi e cambiare solo il kat?
il mio secondo me è morto ed è solo d'ingombro
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#28
se ha + di 60 70 mila km lo puoi fanculizzar... metti un 200 celle e credimi che l'auto ti diventa un'altra.
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#29
hai voglia ho superato i 100000 la settimana scorsa... ok cambierò il 200 celle, tu cos'hai montato, io consideravo il brain...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#30
Nemesis84 Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda?

confermo che va bene per la nbfl in quanto il MIO ha il buco per la sonda lambda.....proprio per evitare che voi KEY la mettiate da qualche altra parte...... :haha: :haha: :haha:

Andate sicuri fitta perfettamente!!!!!!x la NBFL!!!
e cosa aspetto a scatallizzare...
ecco che appena mi arrivnao i soldi mi ficcherò sotto la car a smontare l'altro...
ah domanda, come ti trovi?
perde in basso?

Io provenivo da u terminale Abbate con centrale Il Motorsport ed a parte un rumore da Mal di testachenonpassaneanchecon100aspirine, avevo una perdita mostruosa ai bassi soprattutto in partenza dove dovevo acellerar eun bel po!
Ora con il centrlae + terminale mx5parts è l'accoppiata perfetta! Non perdi in basso..anzi ne guadagni lungo tutto l'arco dei giri! Thumbup
Io il 200 celle metallico lo metterei se solo già flangiato in quanto saldare non mi fido tanto sulla durata.....!
Ciaoo :beerchug:

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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