Ma si può capire se il Vi.Ci é o meno tutto in acciaio?
Ne parlavano tutto bene ora sembra fare pena..non ci capisco più nulla!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
backtothefuture Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:dildoman Ha scritto:evita il vici. prendi il IL motorsport, perdi nulla ai bassi e il rumore è superiore.
sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda?
confermo che va bene per la nbfl in quanto il MIO ha il buco per la sonda lambda.....proprio per evitare che voi KEY la mettiate da qualche altra parte...... :haha: :haha: :haha:
Andate sicuri fitta perfettamente!!!!!!x la NBFL!!!
e cosa aspetto a scatallizzare...
ecco che appena mi arrivnao i soldi mi ficcherò sotto la car a smontare l'altro...
ah domanda, come ti trovi?
perde in basso?
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anche se rischiamo l'OT, vi posso dire che il catalizzatore sportivo 200 celle è il top. credetemi. l'auto dopo il montaggio è un'altra. siccome sulla fl nn si può rimuovere almeno limitiamo i danni... sul centrale ho dubbi sull' efficacia effettiva
ma consigli di rifare il centrale in inox con il kat 200 celle o dici di lasciare tutto cosi e cambiare solo il kat?
il mio secondo me è morto ed è solo d'ingombro
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se ha + di 60 70 mila km lo puoi fanculizzar... metti un 200 celle e credimi che l'auto ti diventa un'altra.
hai voglia ho superato i 100000 la settimana scorsa... ok cambierò il 200 celle, tu cos'hai montato, io consideravo il brain...
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